Digital-News.it Logo

Ecco il nuovo concorso Sky per vincere Milan-Fiorentina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia

E' partito oggi il nuovo concorso di Sky, chiamato "Forza Milan", rivolto sia ai nuovi abbonati che ai già abbonati: in palio due ingressi VIP per la partita di campionato Milan-Fiorentina del prossimo 6 Maggio, unitamente a due maglie ufficiali della squadra rossonera.
 
Per partecipare all'estrazione (prevista per il 30 Aprile) è necessario, per i non abbonati, sottoscrivere un abbonamento annuale residenziale a Sky, con qualsiasi modalità, entro il 25 Aprile; i già abbonati dovranno, invece, aggiungere un pacchetto (Cinema, Sport, Calcio) o sottoscrivere l'abbonamento ad un servizio aggiuntivo, come il MySky o SkyHD, sempre entro il 25/4.
Per entrambi sarà poi necessario inviare una mail all'indirizzo forzamilan@skytv.it specificando nominativo dell'intestatario, codice cliente e numero telefonico.
 
Ad ogni modo, per tutti i dettagli sull'iniziativa rimando al regolamento ufficiale della competition, consultabile a questo link in formato .pdf.
 
Per l'occasione è disponibile anche una pagina nel sito di Sky con tutti i dettagli del caso: http://www.skylife.it/milan
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022