Digital-News.it Logo
Foto - Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

In riferimento alla notizia sulla pubblicazione online del codice sorgente di Piracy Shield, la Lega Serie A ha emesso una nota in cui afferma che la piattaforma Piracy Shield è perfettamente funzionante e che la sua sicurezza non è stata compromessa dall'illecita diffusione di alcune parti, nemmeno attuali, del codice sorgente.

La Lega Serie A esprime fiducia nel lavoro dell'AGCOM e sottolinea che l'ente continuerà ad agire per garantire il corretto funzionamento di un sistema tecnico-legale che ha già prodotto risultati significativi. Questo sistema è stato istituito in esecuzione di una legge approvata all'unanimità in Parlamento, nonostante i tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro sostenitori. La Lega Serie A assicura che continuerà a impegnarsi al massimo per combattere questa piaga in tutte le sedi disponibili, poiché essa non solo minaccia il futuro del calcio, ma comporta anche la perdita di migliaia di posti di lavoro ogni anno.

«Siamo certi che AGCOM – sottolinea la Legacontinuerà ad agire per il buon funzionamento di un sistema tecnico-legale che sta già portando importanti frutti, in esecuzione di una Legge approvata all’unanimità in Parlamento, con buona pace dei tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro amici. La Lega di Serie A da parte sua continuerà a produrre il massimo sforzo per combattere in ogni sede questa piaga che non solo mette in pericolo il futuro del calcio, ma che costa ogni anno migliaia di posti di lavoro».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà (1971), il “Geghegé” di Rita Pavone (1965), il “Testa Spalla” di Don Lurio (1973) e il “Cicale” di Heather Parisi (1981). Il ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011