Digital-News.it Logo

SKY Sport Serie A: l'Inter a Reggio per avvicinarsi al tricolore

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
La Serie A scende in campo per la trentunesima giornata di Campionato, dodicesima del girone di ritorno. In campo tutte e venti le squadre sabato 7 aprile. SKY seguirà la diretta di tutte le partite, oltre adinterviste e approfondimenti.

Prosegue su SKY anche il Campionato Primavera TIM con l?anticipo della 23^ giornata del Gruppo B ?Udinese-Inter?.

Diretta esclusiva del match su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1, sabato 7 aprile, a partire dalle ore 11.00. La telecronaca della gara è affidata a Paolo Ghisoni, con il commento tecnico di Stefano Nava.
 
Il match Udinese-Inter verrà introdotto dalla rubrica di approfondimento dedicata al calcio giovanile ?100% Primavera? (in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 10.30), condotto da Paolo Ghisoni e Marco Cattaneo.
 
I nerazzurri, reduci dalla delusione di Coppa Italia persa in settimana nel doppio confronto con la Juventus, in campionato occupano in comproprietà con i cugini del Milan la prima posizione del Girone B con 50 punti dopo 22 turni. L?Udinese è invece ottava con 30 punti.
All?andata si impose l?Inter con il risultato di 1-0.
 
Risultati, classifiche, gallery fotografiche e articoli dedicati al Campionato Primavera si possono trovare sul sito www.skylife.it, dove è attiva una pagina dedicata al torneo dei giovani e dove è possibile partecipare al ?Golden Boy 2006-07?, il concorso nato dalla collaborazione tra SKY, Lega Calcio e Guerin Sportivo, tramite il quale è possibile votare i 4 migliori giocatori, uno per
ruolo, del Campionato Primavera TIM.

La giornata di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?SKY Calcio Show?, in onda su SKY Sport 1 a partire dalle ore 14.00. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. A seguire alle ore 15.00, SKY Sport 1 trasmetterà la diretta del match ?Parma-Livorno? (in onda anche sul Canale Calcio 7), seguito da un post-partita (fino alle ore 19.30) con tutti i gol della giornata, commenti e interviste esclusive.
 
Sabato 7 aprile alle ore 15.00 nove gare in programma su SKY: ?Parma-Livorno? (diretta SKY Sport 1 e Calcio 7), ?Reggina-Inter? (diretta Calcio 1), ?Palermo-Cagliari? (diretta Calcio 2), ?Sampdoria-Torino? (Calcio 3 e SKY Sport HD), ?Lazio-Messina? (Calcio 4), ?Catania-Roma? (diretta Calcio 5), ?Fiorentina-Ascoli? (diretta Calcio 6), ?Atalanta-Chievo? (diretta Calcio 8), ?Siena-Udinese? (diretta Calcio 9).
 
A seguire, alle ore 20.00 su SKY Sport 1, Giorgio Porrà, Zvonimir Boban e Luca Marchegiani introdurranno il posticipo ?Milan-Empoli? (diretta anche sul Canale Calcio 1 e SKY Sport HD), e al termine del match cureranno il post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Inoltre, è sempre possibile accedere alla funzione interattiva ?Gol Parade?: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accederedal canale di Diretta Gol, dai canali calcio e da SKY Sport 1.
 
In diretta su SKY Sport tutte le gare della 31^giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 7 aprile 

ore 14,00

SKY Calcio Show
SKY Sport 1 + SKY Canali Calcio + SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Ilaria D'Amico  Commento Tecnico: Massimo Mauro

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY Diretta Gol (canale 205)
Collegamenti alternati con tutti i campi di Serie A

Parma-Livorno
SKY Sport 1 e SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Lucilla Granata

Reggina-Inter
SKY CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Andrea Paventi, Giovanni Guardalà

Palermo-Cagliari
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Gianluca Di Marzio - commento Franco Causio
bordo campo Massimo Ugolini

Sampdoria-Torino
SKY CALCIO 3 (canale 253),  SKY Sport 16/9 e HD
telecronaca Riccardo Gentile - commento José Altafini
bordo campo Stefano Impallomeni

Lazio-Messina
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Claudio Onofri
bordo campo Matteo Petrucci

Catania-Roma
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Fiorentina-Ascoli
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Marco Cattaneo ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Paolo Assogna

Atalanta-Chievo
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Luca Boschetto ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Siena-Udinese 
SKY CALCIO 9 (canale 259)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Anna Billò

ore 17,00

SKY Calcio Show
SKY Sport 1 + SKY Canali Calcio + SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Ilaria D'Amico Commento Tecnico: Massimo Mauro, Mario Sconcerti

ore 20,30

Milan-Empoli
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), SKY Sport 16/9 e HD
telecronaca Fabio Caressa ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis, Alessandro Alciato e Marco Nosotti

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 9 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Studio SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per un'intera giornata: sabato 17 novembre 2012, dalle ore 10 alle 17, si potrà infatti accedere liberamente per visitare un'esposizione di "Cracking Art"....
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda. Non mancano i pacchetti convenienza, come quello formato da Vauro, Travaglio e Fabio Fazio venduto a due euro e cinquanta. Con soli cinque cent...
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011