Digital-News.it Logo

SKY Serie B Recuperi: Juventus-Napoli, sognando la Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Martedì 10 aprile si giocano i match di recupero della trentunesima giornata del campionato di Serie B. SKY trasmetterà la diretta di tutte e tre le gare in programma: ?Juventus-Napoli?, ?Brescia-Triestina? e ?Treviso-Pescara?.
 
Si comincia alle ore 17.30 sul Canale Calcio 1 con una classica del calcio italiano, la sfida al vertice tra Juventus e Napoli.

Il match tra bianconeri e partenopei sarà introdotto da un ampio prepartita in diretta dallo Stadio ?Olimpico? di Torino, a partire dalle ore 16.30, condotto da Giorgio Porrà in compagnia di Massimo Mauro e Franco Causio.

Sarà allestita anche una postazione speciale all?interno dello stadio con Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi. A bordo campo ci saranno Federico Ferri e Massimo Ugolini. Al termine della partita e fino alle ore 20.00, spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti.
 
Alle ore 18.00 sarà la volta degli altri due match di recupero in programma: sul Canale Calcio 2 diretta di ?Brescia-Triestina? con la telecronaca di Paolo Ghisoni mentre sul Canale Calcio 3 la diretta di ?Treviso-Pescara? sarà commentata da Federico Zancan.
 
Martedì 10 aprile

ore 16.30 

"Juventus-Napoli Prepartita"
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Giorgio Porrà Commento Tecnico: Massimo Mauro e Franco Causio
Postazione Speciale: Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi

ore 17.30

?Juventus-Napoli?
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento José Altafini
bordo campo Federico Ferri, Massimo Ugolini

ore 18.00

?Brescia-Triestina? 
Calcio 2 (canale 252)
Telecronaca Paolo Ghisoni
 
?Treviso-Pescara? 
SKY Calcio 3 (canale 253)
Telecronaca Federico Zancan

ore 19.15

"Juventus-Napoli Prepartita"
SKY Calcio 1 (canale 251) e SKY Sport 16/9 e HD
Conduce: Giorgio Porrà Commento Tecnico: Massimo Mauro e Franco Causio
Postazione Speciale: Gianluca Di Marzio e Beppe Savoldi

Martedì 10 e Mercoledì 11 la UEFA Champions League edizione 2006-2007 entra nella sua fase decisiva e SKY Sport accende i riflettori sui campi delle migliori squadre d?Europa per trasmettere in diretta tutti e 4 i match di ritorno dei quarti di finale del torneo più ambito del nostro continente.

Qui il programma completo della Champions con i telecronisti SKY Sport

Napoli-Juve ntus (SKY)Napoli-Juventus (SK(Y)  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012
  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o di palinsesto. Il servizio è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi e, per premiare la fedeltà dei propri clienti, Sky offrirà il nuovo Sky on Demand
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012