Tre nuovi canali TIMedia su Sky? Per ora si tratta...

News inserita da:

Fonte: L'Espresso

S
Sky Italia
  venerdì, 13 aprile 2007
 00:00
Antonio Campo Dall'OrtoAntonio Campo Dall'Orto, trevisano, classe 1964, e amministratore delegato dì tutti i contentuti di Telecom Italia Media, oltre che di Mtv di cui è stato lo scartante direttore per oltre dieci anni, ha in mente qualcosa di nuovo. Mettere una zampa sul satellite: e sta trattando con Sky per attivare tre nuovi canali. I canali dovrebbero partire già in autunno, e il target sono quei giovani che da sempre stanno a cuore a Campo Dall'Orto.
 
Temi? Bambini, musica e intrattenimento. Tre canali nuovi di zecca, per piccoli e adolescenti, un pubblico giovane ma sempre più influente nel determinare gli acquisti degli adulti. Canali che costano poco (tutti video e cartoni) e che rendono molto come raccolta pubblicitaria.
 
Intanto Campo Dall'Orto è diventato amministratore, delegato di una struttura unica, accentrata: Telecom Italia Media, che decide su tutti i media del gruppo, inclusi i telefonini Tim e la tv Internet Alice. Certe cose si possono moltipicare, come i pani e i pesci. Ad esempio gli eventi e gli sport minori; in questi giorni tocca alle regate dell'America's Cup, trasmesse, genere spezzatino, su sette media diversi. Lo spezzatino è fatto di pezzi piccoli, ma la crescita prevista per il prossimo anno delle nuove piattaforme media è del 5 percento.

Ultimi Video

Palinsesti TV