Digital-News.it Logo

Anche su Sky Sport 1 la diretta di assegnazione dell'Europeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Dopo la notizia, riportata dal collega Simone, della diretta da Cardiff prevista su Eurosport domani alle 11.30, anche Sky Sport si è adeguata e ha inserito nel palinsesto di Sky Sport 1 uno speciale con cui seguire l'assegnazione da parte dell'UEFA del campionato europeo del 2012.
 
A condurlo, a partire dalle 11, sarà Marco Foroni, in compagnia di Beppe Bergomi, dallo studio centrale di Cologno Monzese, in collegamento diretto con Pierluigi Pardo, corrispondente per l'occasione dal Galles. Mentre in collegamento da Roma ci sarà Dino Zoff, che da calciatore ha vinto l?Europeo del 1968 e che da Commissario Tecnico della Nazionale ha raggiunto la Finale dell?Europeo 2000, poi persa contro la Francia con un golden gol di Trezeguet.
 
Al termine, previsto per le ore 12.30, farà seguito Sport Time (come sempre alle 14) dove proseguirà il collegamento diretto con Cardiff per conoscere le reazioni dei nostri rappresentati federali, capitanati dal neo-presidente Abete.
 
Alle 14.30, invece, andrà in onda una riedizione di ?Mondo Folle?, lo speciale che ripercorre tutte le fasi degli incidenti di Catania dello scorso 2 febbraio in cui perse la vita l?Ispettore Capo della Polizia Filippo Raciti, al termine del match Catania-Palermo.
 
Questo documento introdurrà il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 e le gare di recupero della 22^ giornata del campionato di Serie A.
 
L'ambitissima Coppa Europea

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità assoluta nel panorama dei tg italiani, ed anche del tassello che completa l'offerta Sky in Alta Definizione: salgono infatti a 62 i canali in Hd di Sky, un panorama che comprende tutt...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimo...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011