Digital-News.it Logo

Anche su Sky Sport 1 la diretta di assegnazione dell'Europeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Dopo la notizia, riportata dal collega Simone, della diretta da Cardiff prevista su Eurosport domani alle 11.30, anche Sky Sport si è adeguata e ha inserito nel palinsesto di Sky Sport 1 uno speciale con cui seguire l'assegnazione da parte dell'UEFA del campionato europeo del 2012.
 
A condurlo, a partire dalle 11, sarà Marco Foroni, in compagnia di Beppe Bergomi, dallo studio centrale di Cologno Monzese, in collegamento diretto con Pierluigi Pardo, corrispondente per l'occasione dal Galles. Mentre in collegamento da Roma ci sarà Dino Zoff, che da calciatore ha vinto l?Europeo del 1968 e che da Commissario Tecnico della Nazionale ha raggiunto la Finale dell?Europeo 2000, poi persa contro la Francia con un golden gol di Trezeguet.
 
Al termine, previsto per le ore 12.30, farà seguito Sport Time (come sempre alle 14) dove proseguirà il collegamento diretto con Cardiff per conoscere le reazioni dei nostri rappresentati federali, capitanati dal neo-presidente Abete.
 
Alle 14.30, invece, andrà in onda una riedizione di ?Mondo Folle?, lo speciale che ripercorre tutte le fasi degli incidenti di Catania dello scorso 2 febbraio in cui perse la vita l?Ispettore Capo della Polizia Filippo Raciti, al termine del match Catania-Palermo.
 
Questo documento introdurrà il pomeriggio calcistico di SKY Sport 1 e le gare di recupero della 22^ giornata del campionato di Serie A.
 
L'ambitissima Coppa Europea

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una f...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 20 novembre 2020
  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condotto da Mike Bongiorno dedicato ai vip in transito a Roma. Chiude i programmi la prima edizione della 'Domenica Sportiva'. Era solo l'inizio di una vera rivoluzione, che dal monoscopio accompagnerà per 65 anni gli italiani fino alla Rai on demand di RaiPlay. Nel video qui s...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011