Calcio Estero SKY: 15 incontri esteri tutti in diretta

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  giovedì, 19 aprile 2007
 00:00
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 20 e domenica 22 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 30 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra si giocano i match della 35^giornata di Premier League. Il Manchester United è al comando della classifica con tre punti di vantaggio sul Chelsea. I Red Devils ospitano il Middlesbrough mentre Shevchenko e compagni fanno visita al Newcastle. Alle loro spalle continua il duello a distanza tra Liverpool e Arsenal nella corsa al terzo posto: gli uomini di Rafa Benitez hanno due punti in più sui “Gunners” e cercano di incrementare il loro vantaggio nel match casalingo contro il Wigan. L’Arsenal, invece, è atteso dalla delicata trasferta sul campo del Tottenham. Charlton-Sheffield United e Aston Villa-Portsmouth sono le altre due gare di Premier League in programma su SKY Sport.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con le prime quattro della classe in soli sei punti. Il Barcellona, in testa al campionato spagnolo con 59 punti, difende il primato sul campo del Villareal. A quattro lunghezze dalla vetta insegue il Siviglia, che ospita l’Athletic Bilbao mentre Real Madrid e Valencia, rispettivamente terza e quarta forza del campionato si contendono tre punti decisivi nella corsa per il titolo. Real Sociedad-Atletico Madrid è l’altro match della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 59 punti. Continua la rincorsa di Stoccarda (55), Werder Brema (54) e Bayern Monaco (50): i biancoverdi di Brema affrontano in casa l’Alemannia Aachen nell’anticipo di venerdì mentre Stoccarda e Bayern Monaco sono attese dallo scontro diretto di sabato pomeriggio.
 
In Francia l’Olympique Lione ha ipotecato il sesto titolo consecutivo con sei giornate di anticipo. I Campioni di Francia, infatti, guidano la classifica della Ligue 1 con 18 punti in più sulla seconda, il Tolosa, e affrontano in trasferta l’Auxerre. St. Etienne-Bordeaux è l’altro match di Ligue 1 in programma su SKY Sport.
 
In Scozia continua la marcia inarrestabile del Celtic, capolista della Scottish Premier League con 15 punti in più sui rivali storici dei Rangers. I biancoverdi di Glasgow affrontano in trasferta il Kilmarnock.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 25 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Messi (SKY)

Ultimi Video

Palinsesti TV