Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

FoxCrime +1 dal 1Maggio sul canale 145 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia
Presente sul canale 145 della piattaforma satellitare SKY la test card che annuncia la partenza a partire del 1° Maggio della versione +1 del canale FoxCrime (già presente al canale 112)

Fox Crime, il canale di intrattenimento interamente dedicato al giallo, all'investigazione, al mistery sarà dunque riproposto in maniera integrale posticipato di 60 minuti sul 'nuovo' canale 145.

Tante novità dunque nei prossimi mesi sui canali Sky: dopo l'appordo nella piattaforma criptata di Murdoch, lo scorso 1° Aprile da parte di Music Box (canale 717), il 14° Aprile sono iniziate le trasmissioni del canale sportivo Moto Tv (canale 237).

Con l'inizio di Maggio, inoltre vedranno la luce altri due nuovi canali: Fox Crime +1, appunto di cui abbiamo appena parlato (canale 145), ed il tanto atteso canale di cartoni animati per 'i ragazzi cresciuti' Cultoon (canale 703).

Due cambi di denominazione con arricchimento dei contenuti sempre a partire dal 1° Maggio: Adventure One si chiamerà Nat Geo Adventure (canale 405) mentre Paramount Comedy prende il nome Comedy Central (canale 115)

Fox Crime +1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012