Digital-News.it Logo

FoxCrime +1 dal 1Maggio sul canale 145 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia
Presente sul canale 145 della piattaforma satellitare SKY la test card che annuncia la partenza a partire del 1° Maggio della versione +1 del canale FoxCrime (già presente al canale 112)

Fox Crime, il canale di intrattenimento interamente dedicato al giallo, all'investigazione, al mistery sarà dunque riproposto in maniera integrale posticipato di 60 minuti sul 'nuovo' canale 145.

Tante novità dunque nei prossimi mesi sui canali Sky: dopo l'appordo nella piattaforma criptata di Murdoch, lo scorso 1° Aprile da parte di Music Box (canale 717), il 14° Aprile sono iniziate le trasmissioni del canale sportivo Moto Tv (canale 237).

Con l'inizio di Maggio, inoltre vedranno la luce altri due nuovi canali: Fox Crime +1, appunto di cui abbiamo appena parlato (canale 145), ed il tanto atteso canale di cartoni animati per 'i ragazzi cresciuti' Cultoon (canale 703).

Due cambi di denominazione con arricchimento dei contenuti sempre a partire dal 1° Maggio: Adventure One si chiamerà Nat Geo Adventure (canale 405) mentre Paramount Comedy prende il nome Comedy Central (canale 115)

Fox Crime +1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino Combinata - Federica Brignone BRONZO

    Dopo l'argento in gigante, Federica Brignone si mette al collo un'altra medaglia in queste Olimpiadi Invernali. L'azzurra approfitta dell'uscita di Shiffrin per andare all'attacco e strappare, per la terza volta in carriera, un posto sul podio olimpico, il primo in combinata. Dopo lo sfogo, il sorriso. Federica Brignone si gonfia il petto d'orgoglio e conquista una storica medaglia di bronzo nella combinata alpina, suo grande cavallo di battaglia negli ultimi anni di Coppa del Mondo (ma assente in questa stagione). L'azzurra chiude dietro all'inarrivabile Michelle Gisin, al...
    S
    Sport
      giovedì, 17 febbraio 2022