Digital-News.it Logo

FoxCrime +1 dal 1Maggio sul canale 145 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia
Presente sul canale 145 della piattaforma satellitare SKY la test card che annuncia la partenza a partire del 1° Maggio della versione +1 del canale FoxCrime (già presente al canale 112)

Fox Crime, il canale di intrattenimento interamente dedicato al giallo, all'investigazione, al mistery sarà dunque riproposto in maniera integrale posticipato di 60 minuti sul 'nuovo' canale 145.

Tante novità dunque nei prossimi mesi sui canali Sky: dopo l'appordo nella piattaforma criptata di Murdoch, lo scorso 1° Aprile da parte di Music Box (canale 717), il 14° Aprile sono iniziate le trasmissioni del canale sportivo Moto Tv (canale 237).

Con l'inizio di Maggio, inoltre vedranno la luce altri due nuovi canali: Fox Crime +1, appunto di cui abbiamo appena parlato (canale 145), ed il tanto atteso canale di cartoni animati per 'i ragazzi cresciuti' Cultoon (canale 703).

Due cambi di denominazione con arricchimento dei contenuti sempre a partire dal 1° Maggio: Adventure One si chiamerà Nat Geo Adventure (canale 405) mentre Paramount Comedy prende il nome Comedy Central (canale 115)

Fox Crime +1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'altra ENGINEERING - Mauro PANELLA AGILE CONTENT - Matteo MONTANARI SMARDTV - &n...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuova misurazione degli ascolti sulle piattaforme digitali, le nuove esperienze immersive di produzione, la virtual reality, il broadcasting green presentato dal Centro Ricerche Rai di Torino, co...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale dedicato sul 201: è Sky Sport Summer. A celebrare l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky anche una nuova campagna...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023