Digital-News.it Logo

'Il Caimano' in onda su SKY Cinema Mania venerd 27

News inserita da:

Fonte: SKYLife

S
Sky Italia

Il Caimano, l'ultimo film di Nanni Moretti vincitore di sei David di Donatello, andrà in onda venerdì 27 aprile alle ore 21 su SKY Cinema Mania.

Il film doveva andare in onda mercoledì 25 aprile, ma la trasmissione è stata momentaneamente sospesa suscitando diverse polemiche. Ora, dopo aver fatto chiarezza sull'interpretazione della legge, SKY Cinema programmerà regolarmente il film.

La motivazione - La temporanea sospensione della programmazione del film è stata originata dalla necessità di chiarire l'interpretazione della legge sulla par condicio e della delibera dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, laddove si fa espressamente "divieto di presenza di esponenti politici in programmi diversi da quelli di informazione e comunicazione politica".

Si auspica una rapida e univoca interpretazione di queste norme, che permetta alle aziende televisive di lavorare garantendo ai propri utenti libertà di scelta e pluralismo, nel rispetto delle regole.

FONTE: Skylife

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013