Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: il super-Manchester gioca con l'Everton

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 27 e lunedì 30 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 32 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier Legaue scozzese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra si giocano i match della 36^giornata di Premier League. Il Manchester United è al comando della classifica con tre punti di vantaggio sul Chelsea. I Red Devils affrontano in trasferta l?Everton mentre Shevchenko e compagni ospitano il Bolton. Alle loro spalle continua il duello a distanza tra Liverpool e Arsenal nella corsa al terzo posto: gli uomini di Rafa Benitez hanno quattro punti in più sui ?Gunners? e cercano di incrementare il loro vantaggio sul campo del Portsmouth. L?Arsenal, invece, attende la visita del Fulham. Wigan-West Ham e Reading-Newcastle sono le altre due gare di Premier League in programma su SKY Sport.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con le prime cinque della classe in soli sei punti. Il Barcellona, in testa al campionato spagnolo con 59 punti, difende il primato in casa contro il Levante. A un solo punto dal vertice insegue il Siviglia, mentre il Real Madrid di Fabio Capello, distante due lunghezze dalla vetta, è di scena sul campo dell?Athletic Bilbao. Continua la rimonta del Valencia, atteso dall?impegno casalingo contro il Recreativo. Atletico Madrid-Betis Siviglia è l?altro match della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 62 punti. La capolista  è attesa dalla trasferta sul campo del Bochum nell?anticipo del venerdì. Continua la rincorsa di Werder Brema (60), Stoccarda (58) e Bayern Monaco (53), con i bavaresi attesi dall?impegno casalingo contro l?Amburgo.
 
In Francia mancano cinque giornate alla fine della Ligue 1 e l?Olympique Lione è già Campione per la sesta volta consecutiva. Alle sue spalle inseguono Lens, Bordeaux e Tolosa, quest?ultimo impegnato nel match casalingo contro il Paris Saint Germain. Olympique Marsiglia-Sochaux è l?altro match di Ligue 1 in programma su SKY Sport.
 
In Scozia continua la marcia inarrestabile del Celtic, capolista della Scottish Premier League con 15 punti in più sui rivali storici dei Rangers. I biancoverdi di Glasgow affrontano in casa la quarta in classifica, Hearts.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 29 Aprile è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024