News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Motori su SKY - A1 Grand Prix: ultima gara stagionale in Cina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  sabato, 28 aprile 2007
Dopo l’ultima gara di Shangai, Cina, l’A1 Grand Prix si sposta in Gran Bretagna per l’undicesima e ultima gara del campionato, già vinto dalla Germania con una gara d’anticipo (113 punti). Al secondo posto la Nuova Zelanda (90), terza la Gran Bretagna (76), mentre il Team Italiano di Pier Carlo Ghinzani è in ottava posizione a quota 40 punti.  
 
Sullo storico circuito di Brands Hatch in Gran Bretagna si accenderanno le telecamere di SKY Sport 3: sabato 28 aprile, dalle ore 00.30, spazio alla differita delle qualifiche, mentre domenica 29 aprile, dalle ore 15.00, diretta delle due gare decisive.
 
Continuano in diretta su SKY anche i commenti e le interviste esclusive ai protagonisti per introdurre le corse e raccontare le ultime novità dai box.
 
Per il team Italia alla guida della monoposto azzurra ci sarà anche per quest’ultima gara il pilota romano Enrico Toccacelo.
 
La programmazione su SKY Sport 3 dell’11^gara dell’A1 Grand Prix:  
 
11^ GARA: GRAN BRETAGNA, CIRCUITO DI BRANDS HATCH
 
Qualifiche:in differita su SKY Sport 3 sabato 28 aprile dalle ore 00.30
Sprint Race: in diretta su SKY Sport 3 domenica 29 aprile alle ore 15.00
Feature Race: in diretta su SKY Sport 3 domenica 29 aprile alle ore 16.00

A1 Grand Prix Cina

Ultimi Palinsesti