De la Hoya vs Mayweather in PPV su Sky PrimaFila

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 04 maggio 2007
 00:00
E’ la sfida dell’anno, quella che tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori attendono da tempo, per vedere come andrà a finire tra Oscar De La Hoya e Floyd Mayweather Jr. In palio la corona mondiale dei pesi Medi Junior, versione WBC.
 
I due campioni statunitensi si affronteranno nella notte italiana tra sabato 5 e domenica 6 maggio (ore 3.00) sul prestigioso ring dell’arena situata all’interno delMGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas, in Nevada. L’incontro verrà proposto in diretta esclusiva da SKY, in Pay per View, sul canale CALCIO 12 (canale 262).
 
In attesa della grande sfida, sabato 5 maggio, su SKY Sport 2, a partire dalle ore 13.30, andranno in onda quattro speciali dedicati ai due campioni e alla loro preparazione in vista dell’incontro più atteso dell’anno.
 
Anche il cinema ha subito il fascino della boxe e, sempre sabato 5 maggio, SKY Cinema Max proporrà il film con Russel Crowe e Renèe Zellwegger “Cinderella Man”, una storia di fame e disperazione, di umiliazione e rivincita, ispirata alla figura del campione del Mondo dei Pesi Massimi James Braddock e, a seguire, lo speciale, “Il cinema sul ring” sul rapporto tra cinema e pugilato.

De la hoya vs Mayweather su SKY

Floyd Mayweather Jr (porta lo stesso nome del papà, ex pugile e ora allenatore) è nato 30 anni fa a Grand Rapids, in Michigan.

Da dilettante ha ottenuto 84 successi su 90 incontri, vincendo la medaglia di bronzo tra i pesi Piuma all’Olimpiade di Atlanta 1996. Da professionista è imbattuto: 37 vittorie, 24 per KO. La sua carriera è molto simile a quella di De La Hoya: ha conquistato la prima cintura mondiale tra i Superpiuma, aggiungendo poi quelle dei Leggeri, dei Superleggeri e dei Welter. In totale 5 titoli in 4 differenti categorie.

Mayweather è considerato il miglior pugile oggi in circolazione, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.
 
Spettacolo ed emozioni sono garantiti: basta prenotare per tempo la “poltrona a bordo ring”: il biglietto costa 10 euro, se acquistato entro venerdì 4 maggio, 15 euro da sabato 5.

Grazie alla Pay-per-View di SKY  (canale CALCIO 12- canale 262) sarà, dunque, possibile seguire in diretta la riunione dell’MGM di Las Vegas, che avrà il suo clou proprio nel match fra De La Hoya e Mayweather.

Le repliche dell'evento saranno previste:
  • domenica 6 maggio alle ore 10.30, 14.00, 17.30  e 21.30
  • lunedì 7 maggio alle ore 21.00

Delahoya vs Mayweather su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV