News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

De la Hoya vs Mayweather in PPV su Sky PrimaFila

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 04 maggio 2007
E’ la sfida dell’anno, quella che tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori attendono da tempo, per vedere come andrà a finire tra Oscar De La Hoya e Floyd Mayweather Jr. In palio la corona mondiale dei pesi Medi Junior, versione WBC.
 
I due campioni statunitensi si affronteranno nella notte italiana tra sabato 5 e domenica 6 maggio (ore 3.00) sul prestigioso ring dell’arena situata all’interno delMGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas, in Nevada. L’incontro verrà proposto in diretta esclusiva da SKY, in Pay per View, sul canale CALCIO 12 (canale 262).
 
In attesa della grande sfida, sabato 5 maggio, su SKY Sport 2, a partire dalle ore 13.30, andranno in onda quattro speciali dedicati ai due campioni e alla loro preparazione in vista dell’incontro più atteso dell’anno.
 
Anche il cinema ha subito il fascino della boxe e, sempre sabato 5 maggio, SKY Cinema Max proporrà il film con Russel Crowe e Renèe Zellwegger “Cinderella Man”, una storia di fame e disperazione, di umiliazione e rivincita, ispirata alla figura del campione del Mondo dei Pesi Massimi James Braddock e, a seguire, lo speciale, “Il cinema sul ring” sul rapporto tra cinema e pugilato.

De la hoya vs Mayweather su SKY

Floyd Mayweather Jr (porta lo stesso nome del papà, ex pugile e ora allenatore) è nato 30 anni fa a Grand Rapids, in Michigan.

Da dilettante ha ottenuto 84 successi su 90 incontri, vincendo la medaglia di bronzo tra i pesi Piuma all’Olimpiade di Atlanta 1996. Da professionista è imbattuto: 37 vittorie, 24 per KO. La sua carriera è molto simile a quella di De La Hoya: ha conquistato la prima cintura mondiale tra i Superpiuma, aggiungendo poi quelle dei Leggeri, dei Superleggeri e dei Welter. In totale 5 titoli in 4 differenti categorie.

Mayweather è considerato il miglior pugile oggi in circolazione, indipendentemente dalla categoria di appartenenza.
 
Spettacolo ed emozioni sono garantiti: basta prenotare per tempo la “poltrona a bordo ring”: il biglietto costa 10 euro, se acquistato entro venerdì 4 maggio, 15 euro da sabato 5.

Grazie alla Pay-per-View di SKY  (canale CALCIO 12- canale 262) sarà, dunque, possibile seguire in diretta la riunione dell’MGM di Las Vegas, che avrà il suo clou proprio nel match fra De La Hoya e Mayweather.

Le repliche dell'evento saranno previste:
  • domenica 6 maggio alle ore 10.30, 14.00, 17.30  e 21.30
  • lunedì 7 maggio alle ore 21.00

Delahoya vs Mayweather su SKY

Ultimi Palinsesti