Calcio Estero SKY: Derby di Manchester ed 'Old Firm'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 04 maggio 2007
 00:00
Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 4 e lunedì 7 maggio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 32 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
  
In Inghilterra si giocano i match della 37^giornata di Premier League, penultima di campionato. Il Manchester United è al comando della classifica con cinque punti di vantaggio sul Chelsea. In attesa dello scontro diretto del prossimo 9 maggio, i Red Devils sono attesi dal derby contro il Manchester City mentre Shevchenko e compagni fanno visita all’Arsenal. In caso di vittoria gli uomini di Ferguson potrebbero festeggiare la conquista del titolo con due match di anticipo, sempre che il Chelsea non colga il bottino pieno all’”Emirates Stadium”. Il Liverpool di Rafa Benitez, finalista di Champions League insieme al Milan, difende il terzo posto in classifica sul campo del Fulham. West Ham-Bolton e Charlton-Tottenham sono le altre due gare di Premier League in programma su SKY Sport.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con le prime quattro della classe in soli sei punti. Il Barcellona, al vertice della Liga con 62 punti, difende il primato sul campo della Real Sociedad. Alle sue spalle Siviglia (61) e Real Madrid (60), si affrontano allo Stadio Bernabeu in una sfida decisiva nella corsa verso il titolo. Continua la rimonta del Valencia, atteso dalla difficile trasferta a La Coruna sul campo del Deportivo. Espanyol-Atletico Madrid è l’altro match del campionato spagnolo in programma su SKY Sport.
 
In Germania lo Schalke 04 guida la classifica della Bundesliga con 62 punti. La capolista è attesa dall’impegno casalingo contro il Norimberga. Continua la rincorsa del Werder Brema (60), terzo a due punti dalla vetta, di scena sul campo dell’Hertha Berlino. Hannover-Energie Cottbus si affrontano nell’anticipo della 32^giornata.
 
In Francia mancano quattro giornate alla fine della Ligue 1 e l’Olympique Lione è già campione per la sesta volta consecutiva. Alle sue spalle si giocano un posto per la Champions League Bordeaux, Lens, Tolosa e Olympique Marsiglia, quest’ultimo impegnato nella trasferta nel Principato contro il Monaco.
 
In Scozia continua la marcia inarrestabile del Celtic, capolista della Scottish Premier League con 12 punti in più sui rivali storici dei Rangers. SKY trasmetterà in diretta il derby tra le due regine di Glasgow.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 6 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Derby di Manchester su SKY Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV