Digital-News.it Logo

Le finali dell'Eurolega di Basket su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / Euroleague

S
Sky Italia
Il grande basket torna su SKY Sport nella sua forma più spettacolare con l?esclusiva dalle due Finali delle Final Four di Eurolega direttamente da Atene, atto conclusivo della massima competizione continentale per club.

Fuori le squadre italiane già alla vigilia delle Final-Eight, a rappresentare il basket di casa nostra nell'atto finale sarà Ettore Messina, ex allenatore della Virtus Bologna con la quale ha vinto praticamente tutto (compreso lo storico filotto del 2001 Coppa Italia-Eurolega-campionato), oltre all?argento agli Europei del 1997 sulla panchina della nazionale azzurra, che quest?anno punta alla difficilissima impresa di riconfermarsi campione d?Europa al timone del CSKA Mosca. 

Domenica 6 maggio i riflettori si accendono alle 17.30 per la finale del 3° e 4° posto e alle 20.30 per la finalissima: entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta esclusiva su SKY Sport 2.

Nel mezzo, alle 19.30, anche lo speciale ?La storia dell?Eurolega? che riproporrà con le immagini più belle le finali storiche della massima competizione europea per club di basket.
 
Le due partite verranno anticipate da uno ?Studio Eurolega? condotto da Danilo Freri, in compagnia di Dino Meneghin. Un pre partita con notizie, anticipazioni e le ultime sulle formazioni.
 
Telecronache di Paola Ellisse, commento tecnico di Davide Pessina.

Questa la programmazione di Eurolega - ?Final Four? - in onda in diretta esclusiva su SKY Sport:
 
Domenica 6 maggio

ore 17.15:

Studio Eurolega
SKY Sport 2 (canale 202)
Conduce: Danilo Freri Commento tecnico: Dino Meneghin

ore 17.30:

Finale 3° - 4° posto: Unicaja - Tau Ceramica  (live)
SKY Sport 2 (canale 202)
Telecronaca: Paola Ellisse Commento tecnico: Davide Pessina


ore 19.30:

Speciale ?La storia dell?Eurolega? 
SKY Sport 2 (canale 202)

ore 20.15:

Studio Eurolega
SKY Sport 2 (canale 202)
Conduce: Danilo Freri Commento tecnico: Dino Meneghin

ore 20.30:

Finale 1° - 2° posto: Panathinaikos - CSKA Mosca (live)
SKY Sport 2 (canale 202)
Telecronaca: Paola Ellisse Commento tecnico: Davide Pessina

Euroleague

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Archeologi contro un servizio del Tg2: ''Non siamo Indiana Jones''

    Protesta della Confederazione italiana archeologi, indignata per il servizio sui volontari dell'archeologia del Tg2 delle 20.30 in onda l'11 agosto. "Siamo stanchi – ha dichiarato il presidente, Giorgia Leoni – di sentire la musica di Indiana Jones come sottofondo ai servizi sull'archeologia. E' inammissibile che il servizio pubblico nazionale non riesca a parlare del lavoro degli archeologi senza far riferimento a Hollywood, ai volontari o qualche pseudo intellettuale di vasta fama ma con scarsa conoscenza dell'...
    C
    Curiosità
      sabato, 13 agosto 2011
  • La5 - Un anno di programmazione in rosa

    Patty, Alisa, la Tata. Ma anche Maria de Filippi, Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Sono solo alcuni dei volti femminili che per un anno su La5 hanno divertito, emozionato, accompagnato le telespettatrici italiane. In un video di due minuti la rete free del digitale terrestre indossa tutti i propri successi. E guarda al futuro. Leggi anche: Il 12 Maggio La5 compie 1 anno e regala t-shirt alle telespettatrici
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 12 maggio 2011
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011