Digital-News.it Logo

Le finali dell'Eurolega di Basket su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it / Euroleague

S
Sky Italia
Il grande basket torna su SKY Sport nella sua forma più spettacolare con l?esclusiva dalle due Finali delle Final Four di Eurolega direttamente da Atene, atto conclusivo della massima competizione continentale per club.

Fuori le squadre italiane già alla vigilia delle Final-Eight, a rappresentare il basket di casa nostra nell'atto finale sarà Ettore Messina, ex allenatore della Virtus Bologna con la quale ha vinto praticamente tutto (compreso lo storico filotto del 2001 Coppa Italia-Eurolega-campionato), oltre all?argento agli Europei del 1997 sulla panchina della nazionale azzurra, che quest?anno punta alla difficilissima impresa di riconfermarsi campione d?Europa al timone del CSKA Mosca. 

Domenica 6 maggio i riflettori si accendono alle 17.30 per la finale del 3° e 4° posto e alle 20.30 per la finalissima: entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta esclusiva su SKY Sport 2.

Nel mezzo, alle 19.30, anche lo speciale ?La storia dell?Eurolega? che riproporrà con le immagini più belle le finali storiche della massima competizione europea per club di basket.
 
Le due partite verranno anticipate da uno ?Studio Eurolega? condotto da Danilo Freri, in compagnia di Dino Meneghin. Un pre partita con notizie, anticipazioni e le ultime sulle formazioni.
 
Telecronache di Paola Ellisse, commento tecnico di Davide Pessina.

Questa la programmazione di Eurolega - ?Final Four? - in onda in diretta esclusiva su SKY Sport:
 
Domenica 6 maggio

ore 17.15:

Studio Eurolega
SKY Sport 2 (canale 202)
Conduce: Danilo Freri Commento tecnico: Dino Meneghin

ore 17.30:

Finale 3° - 4° posto: Unicaja - Tau Ceramica  (live)
SKY Sport 2 (canale 202)
Telecronaca: Paola Ellisse Commento tecnico: Davide Pessina


ore 19.30:

Speciale ?La storia dell?Eurolega? 
SKY Sport 2 (canale 202)

ore 20.15:

Studio Eurolega
SKY Sport 2 (canale 202)
Conduce: Danilo Freri Commento tecnico: Dino Meneghin

ore 20.30:

Finale 1° - 2° posto: Panathinaikos - CSKA Mosca (live)
SKY Sport 2 (canale 202)
Telecronaca: Paola Ellisse Commento tecnico: Davide Pessina

Euroleague

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023