Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky: ogni giorno in onda una vera enciclopedia di telefilm

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
67.000 ore di telefilm all?anno, oltre 600 titoli e 15.000 episodi, 57 serie inedite con più di 4 anteprime al mese in onda su oltre 10 canali, alcuni dei quali fortemente specializzati, senza dimenticare le serie animate dei canali per bambini e quelle vintage dei canali ragazzi.
Sono questi i numeri di un?offerta di produzioni seriali senza precedenti in Italia, che fanno dei canali SKY una autentica enciclopedia dei telefilm in onda ogni giorno a tutte le ore.
SKY trasmette le migliori serie tv, i nuovi titoli in anteprima (tra gli ultimi esempi, 3 Libbre, Six Degrees, In case of emergency, Knights of prosperity, Dexter), le ultime stagioni delle serie più amate e seguite (Lost, Desperate Housewives, Grey?s Anatomy, C.S.I, Law and Order SVU ), ma anche le serie cult da non dimenticare (Chips, A-Team, Mork e Mindy, Happy days, 3 cuori in affitto, Saranno Famosi).
 
Un vero satellite dei telefilm che accontenta i gusti di tutti. Un ricco ventaglio di titoli, a maggio addirittura 280 (accludiamo l?intera collezione di titoli), fruibili anche in lingua originale grazie all?opzione doppio audio, e che coprono 19 generi diversi, dalla commedia al dramma, dal fantasy al poliziesco, dal thriller al legale.
 
Un?offerta in continua espansione, con un nuovo, grande protagonista: SKY Show. La rete, diretta insieme a SKY Vivo da Stefano Orsucci e in onda sul canale 116, ha portato in anteprima tv le migliori serie comiche, con un?attenzione particolare a quelle di produzione europea (Aìda dalla Spagna, H dalla Francia, Green Wings dall?Inghilterra).
E dal 10 maggio, rilancia la sfida della serialità brillante: su SKY Show andranno in onda in esclusiva tv due nuove serie di successo tutte da ridere: UNA BANDA ALLO SBANDO con un cameo della star dei Rolling Stones Mick Jagger e IN CASE OF EMERGENCY ?AMICI PER LA PELLE con David Arquette. Entrambe vengono presentate in anteprima al 5° Telefilm Festival.
 
L?impegno SKY nelle produzioni mondiali di qualità e? testimoniato anche dalle esclusive miniserie di successo trasmesse su SKY Cinema in anteprima tv: tra le piu? recenti, Tsunami con Tim Roth e Toni Collette, 11 Settembre ? Tragedia Annunciata con Harvey Keitel, Empire Falls con Paul Newman.
 
E grazie alla multiprogrammazione, SKY moltiplica le possibilità di visione, in orari e giorni differenti, per garantire agli appassionati del genere di non perdersi neanche un episodio del telefilm più amato.
 
E per i telespettatori più esigenti ecco MySKY il rivoluzionario personal video recorder che grazie alla funzione ?Series link? consente la registrazione automatica degli episodi delle serie, senza la necessità di utilizzare videocassette, dvd o altri supporti. Per vedere, rivedere, registrare e archiviare i telefilm preferiti. Tutti gli episodi della serie del cuore, a portata di un semplice clic sul telecomando
 
 
Nell?ultimo anno SKY ha trasmesso: 
  • Oltre 67.000 ore di programmi seriali
  • Oltre 600 serie
  • oltre 15.000 episodi
  • 57 serie inedite (più di 4 titoli inediti al mese)
  • 110 serie vintage
  • Oltre 240 serie americane
  • Oltre 250 serie europee 
I canali dell?offerta Mondo SKY che trasmettono telefilm:
 
1.      SKY VIVO (canale 109)
2.      FOX (canale 110)
3.      FOX LIFE (canale 111)
4.      FOX CRIME (canale 112)
5.      FOX CRIME +1 (canale 145)
6.      FX (canale 113)
7.      COMEDY CENTRAL (canale 115)
8.      SKY SHOW (canale 116)
9.      RAISAT PREMIUM (canale 122)
10.    FANTASY (canale 132)
11.    AXN (canale 134)
12.    HALLMARK (canale 136)
13.    BBC PRIME (canale 138)
14.    JIMMY (canale 140)
15.    DISNEY CHANNEL (canale 612)
 
SKY AL 5° TELEFILM FESTIVAL
 
Inevitabilmente massiccia risulta la presenza di SKY al 5° TELEFILM FESTIVAL che si svolge a Milano dall?11 al 13 maggio.
Il cartellone del festival sarà infatti ricco di anteprime di serie in onda su alcuni dei canali dedicati della pay tv.
 
In particolare, SKY SHOW presenterà i primi episodi di due serie comiche molto attese, UNA BANDA ALLO SBANDO e IN CASE OF EMERGENCY - AMICI PER LA PELLE.

FOX
propone la 4^ e 5^ puntata della terza serie fantascientifica BATTLESTAR GALACTICA; l?attesissima miniserie in 8 racconti, tratta dalle opere di Stephen King, INCUBI E DELIRI; il primissimo episodio della nuova serie 3 LIBBRE; la decima stagione di STARGATE SG-1 e ilprimo episodio in anteprima assoluta per l?Italia di FRIDAY NIGHT LIGHT.

FOXCRIME
presenta alcuni episodi della settima stagione inedita di CSI-SCENA DEL CRIMINE; il pilot e la prima puntata di DEXTER; il primo episodio dell?ottava stagione inedita di LAW & ORDER: SPECIAL VICTIM UNIT, e ancora LA LEGGE DI MURPHY , EPITAFIOS e gli ultimi due episodi di BOSTON LEGAL.

Grazie a JIMMY sarà possibile vedere in anteprima i primi due episodi della seconda stagione di SUBURBAN SHOOTOUT; il pilot e l?episodio 8 di LIFE ON MARS; i primi due episodi della quarta stagione di L-WORLD; e ancora JEKYLL, PRIMEVERAL, EXTRAS e INVAXÖN ? ALIENI NELLO SPAZIO.

FX
propone al pubblico alcune delle serie tv più amate del mondo, dalla mitica squadra dell?A-TEAM ai CHIPS e MAGNUM PI.

COMEDY CENTRAL
, due episodi in anteprima e in esclusiva della decima stagione dell?irriverente SOUTH PARK.

AXN
infine SLEEPER CELL e THIRD WATCH.

SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui l...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023