News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

SKY Show: due nuove serie tv dal 10 Maggio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  giovedì, 10 maggio 2007
MICK JAGGER  - guest star su SKY Show con
 UNA BANDA ALLO SBANDO

Dal 10 maggio, ogni giovedì alle 21.05 su SKY Show
 
Il giovedì sera di SKY Show è tutto da ridere. Sbarca sul canale 116 di SKY la serie americana “Una banda allo sbando“, in onda dal 10 maggio alle ore 21.05, la “single-camera comedy” che ha l’onore di ospitare la star dei Rolling Stones, Mick Jagger.
 
Protagonista è Eugene Gurkin (Donald Logue), attualmente impiegato come guardiano notturno, che da vent’anni sogna di aprire un bar tutto suo, senza essere mai aver avuto la possibilità o il coraggio di farlo.
 
Ma per poter coronare il suo sogno Eugene ha un’idea che cambierà la sua vita: divenire il Robin Hood della nuova era.

Dopo aver reclutato una banda di ladri improvvisati, dall’indiano avvocato di successo in patria (Maz Jobrani) costretto negli States a fare il tassista, alla donna emarginata dal potere (Sofia Vergara) in cerca di rivendicazione, Eugene declama il suo piano: rubare ai ricchi per dare ai poveri, e cioè a se stessi prima di tutto.
 
La gang fissa il suo obiettivo: il lussuoso appartamento di Central Park West a New York della mitica rock-star Mick Jagger, guest star della serie con un cameo.
 
Ma quel che aspetta i ladri improvvisati è un bottino ben più ricco di ogni loro aspettativa: la speranza, l’autostima e la fiducia in se stessi.

IN CASE OF EMERGENCY - AMICI PER LA PELLE
con  DAVID ARQUETTE e GREG GERMANN
Dal 10 maggio, ogni giovedì alle 21,35  su SKY Show
  
Jason Ventress (David Arquette), Harry Kennison (Jonathan Silverman),Sherman Yablonsky (Greg Germann) eKelly Lee (Kelly Hu) si sono conosciuti ai tempi del liceo.
Alcuni anni dopo il diploma, ognuno di loro realizza che la propria vita non è andata proprio come sperava: Harry è uno scrittore di biglietti di auguri infelicemente divorziato; Kelly, promettente studentessa, fa la “massaggiatrice” in abiti succinti; Sherman è un guru delle diete che una sera scopre che la moglie lo ha lasciato portandosi via tutte le sue cose e Jason, un asso della finanza coinvolto in uno scandalo societario, tenta il suicidio, ma fallisce pure in questo e finisce per spararsi a un piede.
Nel momento peggiore delle loro vite, i destini dei 4 ex compagni di scuola si incrociano di nuovo: una sera finiscono tutti al Los Angeles Westside Hospital, dove si trovano sotto le cure della Dottoressa Joanna (Lori Loughlin). Questa banda di “disadattati” da quel momento incomincia una nuova vita realizzando che, in caso di emergenza, possono solo contare gli uni sugli altri.
 
Attraverso le storie dei 4 protagonisti, IN CASE OF EMERGENCY – AMICI PER LA PELLE esplora problematiche universali che subentrano con l’età adulta, ma soprattutto ci ricorda che tutto ciò che non arriva a ucciderti, farà sicuramente morire dal ridere i tuoi amici!
 
Questa serie americana, nata dall’esperienza personale dell’autore Howard J. Morris, vede tra i protagonisti attori del calibro di David Arquette (Scream), Greg Germann (Ally McBeal) e Lori Loughlin (Summerland).

Jagger

Ultimi Palinsesti