Genoa-Napoli sarà trasmessa anche su SKY Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

S
Sky Italia
  lunedì, 04 giugno 2007
 00:00

Il gol di Simon del Piacenza a Vicenza della scorsa domenica ha rimandato i festeggiamenti di Genoa e Napoli che speravano già in questa settimana di coronare l'obiettivo stagionale, ovvero il ritorno in Serie A.

Infatti come si è verificato anche nel campionato di Serie A per quanto riguarda la lotta salvezza, anche in Serie B l'ultima giornata sarà quella che emetterà il verdetto definitivo.

Genoa e Napoli si scontrano in quel di Marassi in un confronto che trasmette considerando il blasone delle due squadre tanto fascino confermato dall'ottima stagione che entrambe hanno disputato in questo torneo 'cadetto' di Serie B.

La classifica della Serie B dopo lo scorso turno vede al 1° posto e dunque promossa già da alcune settimane in Serie A, la Juventus, dietro c'è il Napoli che precede di un punto i grifoni del Genoa.

Considerando che solo la 2° posizione garantisce la promozione immediata nella massima categoria, il Napoli si reca il Liguria con due risultati (pareggio o vittoria) su tre, mentre i rossoblu per chiudere il proprio campionato direttamente domenica devono assolutamente vincere.

Ma non è tutto, infatti, la squadra che si classificherà al terzo posto del campionato in caso di vittoria del Piacenza in casa con la Triestina sarà costretta a disputare i temutissimi spareggi play-off mentre se gli emiliani non riusciranno a battere i giuliani, allora anche la 3° in classifica volerà in Serie A.

Sky Sport trasmetterà in diretta la gara Genoa-Napoli dello stadio 'Marassi' a partire dalle ore 15 sui canali SKY Sport 1, SKY Calcio 3, in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale 207.

Ad arricchire l'evento il consueto pre partita 'B come Berlino' a partire dalle 14  in onda dallo studio e condotto da Fabio Guadagnini, con gli interventi tecnici di Mario Sconcerti.

Al termine della partita alle 17 rientro in studio per vedere le immagini dei festeggiamenti dei vincitori e per ascoltare le prime parole dei protagonisti raccolte ai microfoni dagli inviati Sky.

Alle ore 20, al termine del notiziario Sport Time, è previsto uno Speciale in diretta sulle Promozioni in Serie A.

Domenica 10 Giugno - Sky Sport 1

ore 14.00 B come Berlino prepartita (live)
ore 15.00 Genoa vs Napoli (live)
ore 17.00 B come Berlino postpartita  (live) [fino alle 19.30]
ore 19.30 Sport Time [notiziario]
ore 20.00 Speciale Promozioni in Serie A (live)
ore 22.00 Formula 1 - Gp Canada Gara (differita)
ore 24.00 Sport Time (notiziario)

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale
sui canali Sky fino al 10 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Genoa

Ultimi Palinsesti