Liga Spagnola su SKY: Real Madrid, Barcellona e anche Diretta Gol

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 08 giugno 2007
 00:00
Saranno due gli incontri di calcio  estero in onda su SKY Sport sabato 9 giugno 2007, in diretta  esclusiva. Archiviati i campionati più belli d’Europa con i successi di Manchester Utd, Stoccarda e Olympique Lione, in Spagna, a 180’ minuti dalla fine del campionato, c’è ancora incertezza su chi sarà la regina della Liga 2006/2007.
 
Sabato 9 giugno, SKY seguirà i match di Real Madrid e Barcellona, appaiate in testa alla classifica a quota 72 punti. Gli uomini di Fabio Capello sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del Real Saragozza mentre Ronaldinho e compagni affrontano al “Camp Nou” i “cugini” dell’Espanyol nel derby catalano. Il match “Real Saragozza-Real Madrid” andrà in onda alle ore 21.00 sul Canale Calcio 1 mentre “Barcellona-Espanyol” verrà trasmessa, sempre alle ore 21.00, su SKY Sport 1 e Canale Calcio 2.
 
Inoltre, in occasione della penultima giornata della Liga, sul Canale Calcio 205 alle ore 21.00 si accenderà uno speciale “Diretta Gol Liga”, con un appassionante ping-pong dai campi di gioco delle tre gare del campionato spagnolo in programma su SKY Sport, decisive per l’assegnazione del titolo (Saragozza-Real Madrid, Barcellona-Espanyol, Maiorca-Siviglia)
 
I match in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 10 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato


SKY SportLFP

Ultimi Video

Palinsesti TV