Non c' solo la Formula 1 nella domenica dei motori su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 08 giugno 2007
 00:00
Per gli amanti delle quattro ruote la domenica di SKY Sport è sempre speciale e accende la passione con il Campionato “DTM” e la Formula “Nascar”. Due campionati spettacolari, proposti in esclusiva solo su SKY Sport.
 
Domenica 10 giugno, non solo Formula 1, con il Gran Premio del Canada, ma fari puntati anche sul “DTM”, il Campionato Tedesco Turismo, che si svolge principalmente in Germania, ma che prevede anche tappe su vari circuiti europei.
 
Ed è il caso del gran premio in programma domenica, che si svolgerà in Inghilterra, più precisamente sul circuito di Brands Hatch, che ospiterà la quinta prova del DTM che, in questa edizione, ha per protagoniste vetture Audi e Mercedes.
 
La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 2 alle ore 14,00.
 
La classifica piloti, vede al comando il britannico Paul Di Resta, primo con 16 punti, davanti allo svedese Mattias Ekström, staccato di quattro lunghezze, mentre l’ex pilota e campione del mondo di Formula 1, il finlandese Mikka Hakkinen, occupa solamente la decima piazza con 5 punti.
 
L’altro appuntamento motori è con la Formula “Nascar”, che in settimana ha perso l’uomo che l’ha inventata, Bill France, spentosi all’età di 74 anni, dopo essere stato fondatore e presidente fino al 2000.
 
Lo spettacolare campionato automobilistico, che si svolge negli Stati Uniti e che regala sempre emozioni e gare combattute fino alla fine, questa settimana fa tappa sul circuito Pocono Raceway di Long Pond. La corsa è valida per la “Nextel Cup Series”. Differita integrale alle ore 02,30 della notte fra domenica 10 e lunedì 11 giugno su SKY Sport Extra.

La programmazione delle gare che SKY Sport trasmetterà domenica 10 giugno 2007        

Ore 14.00         DTM             (Brands Hatch)        SKY Sport 2               diretta
Ore 02.30         Nascar        (Pocono 500)          SKY Sport Extra      differita
  
Inoltre, martedì 12 giugno, da non perdere la rubrica “SKY Motori“ a partire dalle ore 20.25 su SKY Sport 2, con la replica del GP del Canada di Formula 1. Le repliche dei gran premi validi per DTM e Nascar andranno in onda, rispettivamente, alle 23,15 e alle 00,30.

DTM

Ultimi Video

Palinsesti TV