Da oggi, 11 Giugno 2007, in concomitanza con lâarrivo nelle sale del film âI Fantatici 4 e Silver Surferâ, andrá in onda in esclusiva su Cartoon Network la prima tv de I FANTASTICI QUATTRO.
La serie animata inedita, coprodotta dai Cartoon Network Studios europei insieme a Marvel e Moonscoop, é in onda tutti i giorni alle 14.15.
La serie animata inedita, coprodotta dai Cartoon Network Studios europei insieme a Marvel e Moonscoop, é in onda tutti i giorni alle 14.15.
Â
Sempre da oggi, unâaltra new entry sul network dei cartoni: JUSTICE LEAGUE, in onda tutti i giorni alle 19.50. La serie Warner Bros vede i piú famosi supereroi della Terra uniti per salvare, ancora una volta, il mondo.
Â
Se tutto questo non fosse giá abbastanza per gli appassionati del genere, il 23 e il 24 Giugno, Cartoon Network trasmetterá la grande MARATONA dei supereroi dalle 7.00 del mattino alle 10.00 di sera.
Saranno coinvolti, oltre ai Fantastici Quattro e Justice League con le loro nuovissime serie, anche i giovani TEEN TITANS e BATMAN con i film dâanimazione âMask of the Phantasmâ (il 23/06 h. 20.55) e âBatman & Mr Freezeâ (il 24/06 h. 20.55).
Â
Inoltre, fino al 24 Giugno, i bambini potranno partecipare al concorso a tema e vincere bellissimi premi, tra cui action figures Giochi preziosi, giochi elettronici Take Two e PS2.
Basta sintonizzarsi sul canale durante la nuova serie, identificare il supereroe del giorno che comparirá in sovraimpressione e cliccare su www.CartoonNetwork.it dando la risposta esatta.
Â
Â

Nel cartone, Reed Richards, appena uscito dallâUniversità , lavora con lo scienziato Victor Von Doom allâorganizzazione di un viaggio nello spazio per portare avanti alcuni esperimenti. Per trovare i fondi necessari i due, insieme allâamico Ben Grimm, offrono alla bella ereditiera Susan Storm e a suo fratello Johnny la possibilità di finanziare e partecipare al viaggio. Una volta nello spazio, per colpa di un scontro con Reed, Victor espone tutto lâequipaggio a pericolosi raggi cosmici, rimanendo peró anche lui colpito da radiazioni che lo sfigurano. Tornati sulla Terra, i quattro protagonisti iniziano a trasformarsi e a scoprire i loro superpoteri. Eâ la nascita dei Fantastici Quattro che coincide con quella del loro nemico più pericoloso: Victor Von Doom alias Dottor Destino.
Â
Nata nel 1960 dalla fantasia di Gardner Fox, la JUSTICE LEAGUE ha visto fin dai suoi esordi la presenza dei maggiori supereroi della Dc Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Alata e Martian Manhunter.
La decisione di questi personaggi di unire le proprie forze é dovuta ad unâinvasione di potentissimi alieni che minacciano di prendere il controllo del pianeta Terra. Dalla Watchtower, la stazione spaziale che orbita intorno al nostro pianeta, la Justice League é pronta a combattere super-cattivi, creature sovrannaturali e altre potenti forze del Male che vogliono impadronirsi del mondo.
Allâedizione del Prime Time Emmy Award 2006, il cartone é stato nominato per la âMiglior Colonna Sonoraâ di una sigla tv insieme, tra gli altri, a Desperate Housewives (ABC) e Gli Amici Immaginari di Casa Foster (Cartoon Network).