Cartoon Network: 'I Fantastici Quattro' da oggi in esclusiva

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  lunedì, 11 giugno 2007
 00:00
Da oggi, 11 Giugno 2007, in concomitanza con l’arrivo nelle sale del film “I Fantatici 4 e Silver Surfer”, andrá in onda in esclusiva su Cartoon Network la prima tv de I FANTASTICI QUATTRO.

La serie animata inedita, coprodotta dai Cartoon Network Studios europei insieme a Marvel e Moonscoop, é in onda tutti i giorni alle 14.15.
 
Sempre da oggi, un’altra new entry sul network dei cartoni: JUSTICE LEAGUE, in onda tutti i giorni alle 19.50. La serie Warner Bros vede i piú famosi supereroi della Terra uniti per salvare, ancora una volta, il mondo.
 
Se tutto questo non fosse giá abbastanza per gli appassionati del genere, il 23 e il 24 Giugno, Cartoon Network trasmetterá la grande MARATONA dei supereroi dalle 7.00 del mattino alle 10.00 di sera.

Saranno coinvolti, oltre ai Fantastici Quattro e Justice League con le loro nuovissime serie, anche i giovani TEEN TITANS e BATMAN con i film d’animazione “Mask of the Phantasm” (il 23/06 h. 20.55) e “Batman & Mr Freeze” (il 24/06 h. 20.55).
 
Inoltre, fino al 24 Giugno, i bambini potranno partecipare al concorso a tema e vincere bellissimi premi, tra cui action figures Giochi preziosi, giochi elettronici Take Two e PS2.
Basta sintonizzarsi sul canale durante la nuova serie, identificare il supereroe del giorno che comparirá in sovraimpressione e cliccare su www.CartoonNetwork.it dando la risposta esatta.
 
 
I Fantastici QuattroL’enorme successo, nell’estate 2006, del primo film in live action ha dato lo spunto per la realizzazione della serie animata I FANTASTICI QUATTRO: 26 episodi di mezz’ora che combinano in modo dinamico elementi d’animazione tradizionale e in 3D. Basata sui personaggi e le storie originali del fumetto (nato nel ‘61 dalla matita di Stan Lee e Jack Kirby: i Fantastici Quattro sono il primo gruppo di supereroi della Marvel), la co-produzione racconta le avventure di Mr. Fantastic, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa.

Nel cartone, Reed Richards, appena uscito dall’Università, lavora con lo scienziato Victor Von Doom all’organizzazione di un viaggio nello spazio per portare avanti alcuni esperimenti. Per trovare i fondi necessari i due, insieme all’amico Ben Grimm, offrono alla bella ereditiera Susan Storm e a suo fratello Johnny la possibilità di finanziare e partecipare al viaggio. Una volta nello spazio, per colpa di un scontro con Reed, Victor espone tutto l’equipaggio a pericolosi raggi cosmici, rimanendo peró anche lui colpito da radiazioni che lo sfigurano. Tornati sulla Terra, i quattro protagonisti iniziano a trasformarsi e a scoprire i loro superpoteri. E’ la nascita dei Fantastici Quattro che coincide con quella del loro nemico più pericoloso: Victor Von Doom alias Dottor Destino.
 
Nata nel 1960 dalla fantasia di Gardner Fox, la JUSTICE LEAGUE ha visto fin dai suoi esordi la presenza dei maggiori supereroi della Dc Comics: Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Alata e Martian Manhunter.

La decisione di questi personaggi di unire le proprie forze é dovuta ad un’invasione di potentissimi alieni che minacciano di prendere il controllo del pianeta Terra. Dalla Watchtower, la stazione spaziale che orbita intorno al nostro pianeta, la Justice League é pronta a combattere super-cattivi, creature sovrannaturali e altre potenti forze del Male che vogliono impadronirsi del mondo.

All’edizione del Prime Time Emmy Award 2006, il cartone é stato nominato per la “Miglior Colonna Sonora” di una sigla tv insieme, tra gli altri, a Desperate Housewives (ABC) e Gli Amici Immaginari di Casa Foster (Cartoon Network).

Ultimi Video

Palinsesti TV