La festa del Napoli in diretta su SKY Sport e Calcio 1! #UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima, original)

S
Sky Italia
  giovedì, 14 giugno 2007
 00:00

Giovedì 14 giugno serata di gala al San Paolo per celebrare la serie A del Napoli, arrivata dopo una rincorsa durata ben 42 giornate in un campionato di Serie B concluso solo pochi giorni fa con l'apoteosi allo stadio "Marassi" di Genova. 

SKY Sport seguirà la grande festa partenopea sul canale SKY Sport 1 e SKY Calcio 1 collegandosi in diretta con lo stadio "San Paolo" a partire dalle 21 fino al termine della festa previsto per mezzanotte.

Gli abbonati al pacchetto Sport SKY e/o Calcio SKY potranno vedere gratuitamente l'evento, mentre per gli abbonati agli altri pacchetti del bouquet SKY usando con i soliti metodi (telecomando, telefono, internet, ecc...) al costo di 4 €uro, sarà data l'occasione di vivere una serata dal sapore partenopeo. Il codice di acquisto è 453428

Il programma della serata prevede un incontro amichevole di calcio tra due formazioni del Napoli 2006/07, con alcune sorprese preparate appositamente per la grande festa.

Durante la notte del San Paolo, ci sarà anche spazio allo spettacolo condotto da Alessandro Siani e che prevede l'esibizione di artisti locali quali tra gli altri Gigi D'Alessio, Monica Sarnelli, Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Guido Lembo, il gruppo dei Piquadro e i Chiattoni Animati.

Il clou della manifestazione sarà quando Raul De Luca chiamerà uno ad uno i giocatori della squadra di Eddy Reya sul palco al centro del campo per ricevere il meritato applauso dalla folla napoletana.

Previsti anche collegamenti con lo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova, dove in contemporanea si festeggia il riorno in Serie A dei Grifoni di mister Gasperini.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Festa del Napoli su SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV