Digital-News.it Logo

SKY Serie B Playout andata: Spezia-Verona, primo atto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Un campionato lungo, sofferto, che per due formazioni di Serie B non si è ancora concluso.
 
Per Spezia e Verona ancora due partite da giocare, ancora 180 minuti per conoscere il proprio destino, Serie B o Serie C. Liguri e veneti stanno, infatti, per dare vita ai Playout del campionato cadetto, con match di andata e ritorno.
 
La prima sfida è in programma venerdì 15 giugno allo stadio Picco di La Spezia, con calcio d’inizio alle ore 19,00. Diretta esclusiva su SKY Sport 1 e CALCIO 1 (canale 251).
 
Telecronaca Daniele Barone, commento Vincenzo Guerini, bordo campo e interviste Marco Nosotti.
 
Grazie alle vittorie ottenute nell’ultimo turno di campionato, il Verona a domicilio contro il Bari, lo Spezia addirittura in casa della Juventus, le due squadre hanno ottenuto il diritto di battersi in questi Playout per evitare la retrocessione.
 
I veneti hanno chiuso il torneo al diciottesimo posto con 48 punti, 2 in più degli spezzini, diciannovesimi. Da questa doppia sfida uscirà il nome della compagine che accompagnerà in Serie C le già retrocesse Arezzo, Crotone e Pescara.

La partita di andata tra Spezia e Verona sarà arbitrata da Roberto Rosetti di Torino
 
Il ritorno si giocherà giovedì 21 giugno alle ore 19 allo stadio Bentegodi di Verona.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 17 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

SpeziaHellas VeronaVerona

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023