SKY Serie B Playout andata: Spezia-Verona, primo atto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  giovedì, 14 giugno 2007
 00:00
Un campionato lungo, sofferto, che per due formazioni di Serie B non si è ancora concluso.
 
Per Spezia e Verona ancora due partite da giocare, ancora 180 minuti per conoscere il proprio destino, Serie B o Serie C. Liguri e veneti stanno, infatti, per dare vita ai Playout del campionato cadetto, con match di andata e ritorno.
 
La prima sfida è in programma venerdì 15 giugno allo stadio Picco di La Spezia, con calcio d’inizio alle ore 19,00. Diretta esclusiva su SKY Sport 1 e CALCIO 1 (canale 251).
 
Telecronaca Daniele Barone, commento Vincenzo Guerini, bordo campo e interviste Marco Nosotti.
 
Grazie alle vittorie ottenute nell’ultimo turno di campionato, il Verona a domicilio contro il Bari, lo Spezia addirittura in casa della Juventus, le due squadre hanno ottenuto il diritto di battersi in questi Playout per evitare la retrocessione.
 
I veneti hanno chiuso il torneo al diciottesimo posto con 48 punti, 2 in più degli spezzini, diciannovesimi. Da questa doppia sfida uscirà il nome della compagine che accompagnerà in Serie C le già retrocesse Arezzo, Crotone e Pescara.

La partita di andata tra Spezia e Verona sarà arbitrata da Roberto Rosetti di Torino
 
Il ritorno si giocherà giovedì 21 giugno alle ore 19 allo stadio Bentegodi di Verona.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 17 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

SpeziaHellas VeronaVerona

Ultimi Video

Palinsesti TV