Digital-News.it Logo

La Liga spagnola si decide su SKY Sport: le partite in onda

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno quattro gli incontri di calcio  estero in onda su SKY domenica 17 giugno 2007, in diretta  esclusiva. Archiviati i campionati più belli d?Europa con i successi di Manchester Utd, Stoccarda e Olympique Lione, in Spagna, a 90 minuti dalla fine del campionato, c?è ancora incertezza su chi sarà la regina della Liga 2006/2007 e su chi retrocederà nella Segunda Division (Serie B spagnola).
 
Al Real di Fabio Capello basta un successo nel match casalingo contro il Maiorca per laurearsi Campione di Spagna per la trentesima volta nella sua storia. Ronaldinho e compagni, invece, devono vincere sul campo del Gimnastic Tarragona e sperare in un passo falso dei ?blancos? per poter ambire alla conquista del titolo.

Il match ?Real Madrid-Maiorca? andrà in onda alle ore 21.00 su SKY Sport 1 e sul Canale Calcio 1 mentre ?Gimnastic Tarragona-Barcellona? verrà trasmessa, sempre alle ore 21.00, sul Canale Calcio 2.
 
SKY trasmetterà anche due gare decisive per non retrocedere nella Segunda Division del campionato spagnolo: ?Valencia-Real Sociedad? (ore 17.00 su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1) e ?Athletic Bilbao-Levante? (ore 17.00 sul Canale Calcio 2).
 
Inoltre: in occasione dell?ultima e decisiva giornata della Liga, sul Canale Diretta Gol (Canale 205) alle ore 17,00 e alle ore 21,00 si accenderà uno speciale ?Diretta Gol Liga?, con un appassionante ping-pong dai campi di gioco delle tre gare del campionato spagnolo dove saranno impegnate le formazioni che lottano per il titolo, Real Madrid, Barcellona e Siviglia (alle 21,00), ma anche per seguire la lotta per non retrocedere (alle 17,00), che vede coinvolte, fra le altre, Athletic Bilbao, Real Sociedad e Betis Siviglia.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale
sui canali Sky fino al 17 Giugno è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

SKY Sport: Ultima giornata della Liga Spagnola

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012