Juve, Genoa, Napoli in A: tre speciali su SKY Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  martedì, 19 giugno 2007
 00:00
Juventus, Napoli e Genoa tornano a far parte dell’elite del calcio italiano. Tutto questo al termine di una stagione lunga, sofferta e faticosa in Serie B, che ha visto le tre formazioni conquistare la promozione in Serie A.
 
A queste tre prestigiose società SKY Sport dedicherà mercoledì 20 giugno 2007 un lungo speciale di tre ore, dalle 20,00 alle 23,00,  per rivivere, rivedere e (ri)ascoltare immagini, volti, voci e protagonisti di questa cavalcata che ha riportato in Serie A tre grandi del calcio italiano.
 
JuventusSi parte con l’omaggio alla Juventus, vincitrice del campionato e che torna in Serie A dopo un anno di purgatorio dovuto ai fatti che hanno coinvolto il calcio italiano nel 2006.

Alle ore 20,00 un’ora in compagnia di “Permette Signora”, appuntamento che ha accompagnato la formazione bianconera nel corso della stagione, trasmesso da SKY Sport 1.

Per rivivere i momenti più esaltanti della marcia bianconera “Permette Signora” sarà in versione “Speciale”.
“Speciale Permette Signora”: dalle ore 20,00
 
NapoliAlle ore 21,00 spazio al Napoli, che ritrova la Serie A dopo tante vicissitudini e che si appresta con entusiasmo e passione ad affrontare la massima divisione italiana.

Due gli speciali in onda, di trenta minuti circa: “Napul’A 1000 colori”, per ripassare attraverso immagini e parole la stagione appena conclusa; a seguire, “È passata ‘a nuttata”, ovvero la festa promozione di venerdì scorso allo stadio San Paolo.

“Napul’A 1000 colori" ore 21.00

“È passata ‘a nuttata” (nuova Versione) ore 21,30.
 

GenoaAlle ore 22,00 chiusura con il Genoa, l’altra grande del nostro calcio che torna in Serie A.

Anche in questo caso saranno due gli speciali in onda, “GenoA per loro”; nel primo, la stagione 2006/2007 del “Grifone” culminata nella promozione, nel secondo la festa rossoblu di venerdì scorso allo stadio Ferrarsi del capoluogo ligure.
“GenoA per loro” (il cammino in campionato); ore 22.00

“GenoA per loro” (festa promozione):  ore 23,00

Ultimi Video

Palinsesti TV