Digital-News.it Logo

Playout Serie B Sky Sport: Verona-Spezia, 90 minuti di speranza

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia
È l?ultimo atto della stagione 2006/2007, quello che metterà definitivamente la parola fine sul campionato di Serie B. Ma prima dei titoli di coda c?è ancora un ultimo verdetto da emettere, quello di chi rimarrà in B e di chi scenderà in Serie C.

Si parte dal 2-1 dell?andata in favore dello Spezia. Per rimanere in Serie B, il Verona deve battere i liguri e può farlo con qualsiasi risultato. Infatti, in caso di vittoria, gli scaligeri rimarrebbero in serie B per via della migliore posizione in classifica maturata al termine del campionato. Allo Spezia, invece, basta un pareggio.
 
Allo stadio Bentegodi va in scena il match di ritorno dei Playout fra i padroni di casa del Verona e lo Spezia.

L'arbitro di Verona-Spezia sarà il signor Nicola Rizzoli di Bologna. Sarà coadiuvato dagli assistenti Stefani e Faverani, mentre Brighi sarà il quarto uomo.
SKY Sport
La gara è in programma giovedì 21 giugno 2007 alle ore 19.00 (pre-partita dalle 18.45), con diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY CALCIO 1 (canale 251).

Al termine della partita interviste e commenti fino alle ore 21.00
Inoltre, il match può essere acquistato anche attraverso il servizio Pay per View di SKY al costo di 8 Euro. Il codice è 453360.
 
Telecronaca Daniele Barone, commento Vincenzo Guerini, bordo campo e interviste Marco Nosotti.

VeronaSpeziaHellas Verona

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC La Gara + Hipster del mondo

    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
    Sky
      mercoledì, 26 aprile 2017
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011