Playout Serie B Sky Sport: Verona-Spezia, 90 minuti di speranza

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 20 giugno 2007
 00:00
È l’ultimo atto della stagione 2006/2007, quello che metterà definitivamente la parola fine sul campionato di Serie B. Ma prima dei titoli di coda c’è ancora un ultimo verdetto da emettere, quello di chi rimarrà in B e di chi scenderà in Serie C.

Si parte dal 2-1 dell’andata in favore dello Spezia. Per rimanere in Serie B, il Verona deve battere i liguri e può farlo con qualsiasi risultato. Infatti, in caso di vittoria, gli scaligeri rimarrebbero in serie B per via della migliore posizione in classifica maturata al termine del campionato. Allo Spezia, invece, basta un pareggio.
 
Allo stadio Bentegodi va in scena il match di ritorno dei Playout fra i padroni di casa del Verona e lo Spezia.

L'arbitro di Verona-Spezia sarà il signor Nicola Rizzoli di Bologna. Sarà coadiuvato dagli assistenti Stefani e Faverani, mentre Brighi sarà il quarto uomo.
SKY Sport
La gara è in programma giovedì 21 giugno 2007 alle ore 19.00 (pre-partita dalle 18.45), con diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY CALCIO 1 (canale 251).

Al termine della partita interviste e commenti fino alle ore 21.00
Inoltre, il match può essere acquistato anche attraverso il servizio Pay per View di SKY al costo di 8 Euro. Il codice è 453360.
 
Telecronaca Daniele Barone, commento Vincenzo Guerini, bordo campo e interviste Marco Nosotti.

VeronaSpeziaHellas Verona

Ultimi Video

Palinsesti TV