Digital-News.it Logo

Wimbledon disponibile anche in PPV su Sky Primafila

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il torneo tennistico più prestigioso del mondo, Wimbledon, un evento che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport. Oggi arriva anche la notizia che il torneo sarà disponibile anche in modalità Pay-Per-View (PPV) su Sky Primafila.
 
Il meccanismo di acquisto è lo stesso già sperimentato per la serie finale del campionato di basket Serie A1: unico prezzo per tutto l'evento, acquistabile durante tutto il suo svolgimento allo stesso costo.
 
In questo caso le intere due settimane saranno vendute a 7 euro e comprenderanno la visione multi-campo su cinque canali per la prima settimana, su tre per la seconda, secondo il seguente calendario (salvo cambiamenti legati al maltempo):  
  • dal 25/06 al 02/07 i canali da Calcio 1 a Calcio 5 - ad esclusione di Domenica 1/7 dove verrà utilizzato solo Calcio 1
  • dal 03/07 al 06/07 i canali  da Calcio 1 a Calcio 3
  • il 7 e 8 Luglio solo Calcio 1
Il codice per l'acquisto in PPV è 920920.
 
Nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi i dettagli sulla trasmissione e sulla copertura dell'evento sui canali del pacchetto Sport, dove sarà disponibile anche l'innovativo servizio interattivo del "Set Point Alert", analogo come funzionamento al ben noto Gol Alert.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022