Digital-News.it Logo

SkyTg24: in estate restyling ma niente vacanza

News inserita da:

Fonte: ItalPress

S
Sky Italia
Non va in vacanza Sky Tg24. Il canale che con le sue 39 edizioni del tg al giorno per 365 giorni l'anno, assicura anche nel periodo estivo la copertura informativa. Oltre 55.000 edizioni in meno di 4 anni e' l'ultimo traguardo del canale all news diretto da Emilio Carelli.

Sky Tg 24Dirette, servizi, interviste ai protagonisti della vita pubblica e dei fatti di cronaca trovano spazio nelle edizioni del tg e nei tre approfondimenti che per la programmazione estiva subiranno un piccolo restyling che pero', promette Carelli, "non modifichera' la qualita' e la tempestivita' che sin dalla nascita del canale hanno caratterizzato il nostro lavoro. Il servizio che offriamo ai nostri telespettatori per definizione non puo' andare in vacanza. Il mondo - conclude - continua a muoversi, e noi lo vogliamo raccontare".

Maria Latella, in onda ogni giorno alle 14.35 con Sky Tg24 Pomeriggio fino al 29 giugno, passera' il testimone a Paola Saluzzi che dal 2 luglio prendera' il suo posto per i mesi estivi, mentre Controcorrente, la rubrica curata da Corrado Formigli, lascia spazio nella stessa fascia oraria delle 22.35 a Sky Tg24 Sera che sara' condotto da Letizia Leviti.

Infine, Sky Tg24 Economia, la rubrica di approfondimento economico, condotta da Sarah Varetto, continuera' ad affrontare tutti i principali fatti di economia e finanza sempre in diretta alle 18.35.

Anche durante l'estate il telespettatore potra' scegliere su quale tema aggiornarsi grazie alle 6 finestre tematiche del servizio "active". Senza dimenticare il sito del canale, www.skytg24.it, al quale si accede senza bisogno di canone d'abbonamento ne' di parabola: le immagini in diretta del canale all news di Sky, infatti, sono visibili in "simulcast".

Si tratta di una novita' che allarga a chiunque sia dotato di accesso a internet la fruizione del tg 24 ore su 24 che oggi rappresenta uno dei punti di forza dell'offerta della pay tv italiana proposta dalla News Corporation di Rupert Murdoch. La novita' e' accentuata dal fatto che, via internet, e' possibile vedere Sky Tg24 anche al di fuori dei confini nazionali, in pratica in tutto il mondo.

La versione web del palinsesto del canale, inoltre, viene integrata dall'informazione meteorologica di SKY Meteo24, il primo canale tv italiano interamente dedicato alle previsioni meteorologiche, 24 ore su 24 per sette giorni su sette, con previsioni su scala mondiale, nazionale e locale a uno, due e tre giorni.

Sky Meteo24 inoltre, assicurera' le previsioni meteorologiche di tutte le principali mete di vacanza degli italiani.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versione integrale della conferenza stampa di presentazione della stagione 2018/19 su Sky Sport trasmessa lunedi 23 Luglio 2018 in diretta esclusiva da Milano sulla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012