Digital-News.it Logo

La 'Stella' di Maurizio Costanzo debutta su SKY Vivo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Stella - Maurizio CostanzoWebcam, internet, sms e telefono: per la prima volta su una televisione satellitare Maurizio Costanzo sperimenta i più moderni canali d?interazione con il pubblico nel nuovo programma dal nome Stella (Siete pronti a cambiare?) in onda dal 2 al 27 luglio, dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle 14, su SKY Vivo mentre il venerdì, sempre alla stessa ora, verrà proposta una selezione dei momenti più salienti della settimana.   
 
Maurizio CostanzoStella regala a SKY diversi primati: è il primo programma in diretta sui canali di intrattenimento SKY, è il primo magazine a cadenza giornaliera e segna l?arrivo in tv delle web cam di prima generazione.
 
Ogni giorno Stella proporrà fatti, personaggi e storie per affrontarli con due ospiti in studio e dar vita a un autentico dibattito multimediale in uno show dove il talk si coniuga con le tecnologie e il pubblico da casa diventa community.

In ogni puntata infatti quattro famiglie, dislocate in altrettante località d?Italia e selezionate dalla redazione, scambieranno opinioni e pareri tramite delle webcam posizionate nelle abitazioni.

Le immagini delle case saranno proiettate in studio su un grande schermo e così, durante il naturale svolgimento della vita quotidiana di ciascuna famiglia, le piccole telecamere riusciranno a cogliere reazioni, giudizi e frasi estemporanee per trasformarle in contenuti, provocazioni e nuovi spunti di discussione.
 
Su una grande sfera luminosa posizionata sul palco un flusso ininterrotto di sms sarà proiettato con l?intento di rivelare un segreto, un outing scritto e inviato dalla community al seguente numero di telefono cellulare 33443344. Oppure è possibile inviare una e mail a stella@skytv.it.
 
Per chi, invece, vuole conversare attraverso mezzi più tradizionali e far sentire la propria voce basta telefonare al numero 199138078*.

Tra breve, inoltre, sul web, all?indirizzo www.skylife.it/stella, anche gli internauti potranno seguire Stella in diretta streaming e dar vita a ulteriori chat e forum di discussione.
 
Conferenza StampaSempre attento all?attualità e all?informazione, Maurizio Costanzo non rinuncia all?aggiornamento in tempo reale che sarà curato dalla redazione presente in studio.
 
Ai momenti di talk in "Stella" si alterneranno diverse rubriche e non mancheranno divertimento ed emozioni con il coinvolgimento degli ospiti che saranno motivo di racconto e confronto con il pubblico che fa da collante.
 
Un?avventura, insomma, in sintonia con la filosofia della televisione satellitare, che più di ogni altra viene dal futuro e guarda al futuro.

 ?Stella? si augura di indicare il cammino ai telespettatori che vorranno vivere con Maurizio Costanzo l?avventura del satellite.
 
La regia di Stella è di Valentino Tocco regista da sempre sodale con Costanzo.
 
*Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 14,25 centesimi/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN. 8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato e al proprio piano tariffario.

Maurizio Costanzo su SKY Vivo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015