Da oggi il MySky si programma da internet su SkyLife.it

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Skylife

S
Sky Italia
  giovedì, 28 giugno 2007
 00:00
Rec On Line è il nuovo servizio offerto da SKY Life - il portale di SKY - in collaborazione con CEFRIEL, centro di ricerca, innovazione e formazione ICT del Politecnico di Milano, che permette di programmare la registrazione dei programmi SKY anche attraverso il web, a tutti i possessori del decoder My SKY.
 
Da oggi non perdere il proprio programma preferito è ancora più facile. SKY Life offre infatti gratuitamente la possibilità a tutti gli abbonati registrati al portale di programmare il decoder My SKY a distanza, da qualunque PC e anche dall’estero. 
 
Basterà essere registrati come clienti (serve pertanto essere in possesso del codice smart card e del codice cliente), collegarsi ed effettuare il login al sito www.skylife.it, consultare la Guida Tv per conoscere tutta la programmazione SKY, selezionare i programmi e cliccare sul simbolo  .
Una volta scelto il programma da registrare, apparirà la sua scheda informativa: per proseguire, conferma la tua scelta. Al termine del processo, apparirà un messaggio per confermare il buon esito dell’operazione. 
 
 
Il decoder My SKY dovrà essere semplicemente acceso o in stand-by, senza necessità che sia in rete. Si potranno registrare fino a 80 ore di trasmissioni, senza bisogno di supporti video e senza videoregistratore.
Alcune info utili per usare il servizio:
  • Prima di registrare accertati che sia rimasto sufficiente spazio libero sul disco del tuo decoder MySKY: puoi registrare tutti gli eventi SKY che desideri, senza nessun limite giornaliero. Ma se il disco è pieno, la registrazione non andrà a buon fine e verrà visualizzato un messaggio di errore.
  • Puoi avviare la registrazione fino al momento di inizio del programma.
  • Puoi registrare tutti i programmi trasmessi da SKY, ad eccezione Prima Fila. I programmi trasmessi su canali che non fanno parte dell’abbonamento SKY non  sono invece registrabili.
  • Per effettuare la registrazione il decoder MySKY deve essere acceso e sintonizzato su uno dei canali SKY oppure in posizione di stand by.
  • Puoi utilizzare il servizio anche dall’estero.

Ultimi Video

Palinsesti TV