Digital-News.it Logo

MotoTv festeggia i 6.000 abbonati e novità anche per Jimmy

News inserita da:

Fonte: Pubblicità Italia

S
Sky Italia
Moto TvSfreccia su Sky Moto Tv: il canale del gruppo Digicast dedicato ai motori, in soli tre mesi dal lancio, ha già superato i 6.000 abbonati.

?La risposta del mercato è stata molto interessante - commenta Gianluca Paladini, editore del gruppo Digicast -, quest?anno solo per Moto Tv dovremmo chiudere con 500.000 euro di raccolta. E dire che non avevamo nemmeno messo un obiettivo al budget perché pensavamo di fare recruiting in questo periodo, per poi iniziare nel 2008 una vera e propria raccolta?.

Per Moto Tv l?evento di punta della programmazione autunnale sarà il Salone del Motociclo di Milano, previsto nel capoluogo lombardo dal 6 al 11 novembre.

?Puntiamo molto su questo appuntamento - continua Paladini - per il quale stiamo preparando anche una campagna di comunicazione, che si declinerà in spot e affissioni. Per quanto riguarda l?agenzia creativa che firmerà il progetto siamo ancora in trattative?. Buona anche la performance degli altri canali del gruppo Digicast.

Dopo il restyling di Sailing Channel, ora Y&S, Paladini annuncia il lancio di uscite editoriali abbinate a Caccia e Pesca: ?Il canale continua a darci grandi soddisfazioni: i nostri abbonati sono più di 120.000. Per quanto riguarda le uscite editoriali, saranno dedicate al mondo sia della caccia che della pesca?. La strategia, per tutti i canali, è quella di ottimizzare la sinergia tv-web- carta stampata:

?L?obiettivo - continua Paladini - è di unire la verticalizzazione dell?informazione a una platea numericamente estesa. Chi investe sui nostri mezzi ha la certezza di arrivare a un target molto mirato e allo stesso tempo, grazie alla somma dei tre mezzi, di coprire un numero di utenti enormemente più elevato rispetto a prima?.

Infine, festeggiamenti in arrivo per Jimmy: il canale a novembre festeggerà il decennale di vita. Per l?occasione, cambierà la grafica di Jimmy e verrà varata una programmazione ad hoc. La campagna stampa si declinerà sostanzialmente in brevi spot, on air su Sky, e redazionali sulle testate del Gruppo RCS.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband hanno abbracciato in una vera e propria Sprint Race, in vista della partenza della stagione Lavorando in modalità agile e mettendo a fattor comune idee, competenze e profe...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021