Digital-News.it Logo

Comincia l'NBA, come seguirla sui canali Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
NbaTorna sui parquet americani il grande basket NBA, in quella che si preannuncia la stagione tra le più spettacolari di sempre.
 
E su SKY cresce l’offerta del grande basket americano, grazie ad un accordo pluriennale che permetterà agli appassionati italiani di basket NBA di seguire su SKY Sport il meglio del basket a stelle e strisce.
In diretta 75 match di Regular Season 2007/08 (tre a settimana, sempre in diretta), Playoff Games e Finals Games, (al meglio delle sette partite),inoltre le Finali verranno trasmesse anche in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD.
 
Su SKY Sport anche l’evento NBA per eccellenza, l’All Star Weekend, il grande fine settimana della pallacanestro a stelle strisce con il Rookie Game, l’All Star Saturday e, ovviamente, All Star Game, la partita delle stelle. 
 
SKY SportL’NBA 2007-08 di SKY Sport prevede tre match a settimana, con il passaggio live affidato al commento originale. Le dirette sono previste nelle notti del lunedì, del giovedì e del venerdì.
Non mancheranno, il giorno successivo alle dirette, le riproposizioni con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
 
Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro, in onda il venerdì alle 20.00 su SKY Sport 2.
 
Il primo appuntamento con l’NBA è fissato nella notte fra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre. In diretta dalle ore 01.00, su SKY Sport 2, l’”Opening Game” che apre la stagione del basket a stelle e strisce: “Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks”. Il commento è affidato a Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
 
Sempre su SKY Sport 2, nella notte fra giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre (ore 02.00) il match proposto in diretta, con il commento originale, sarà “Utah Jazz-Houston Rockets”.
Chiude su SKY Sport 2 la prima settimana dell’NBA, nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 novembre (ore 01.00) la partita “Boston Celtics-Washington Wizards”.
 
La programmazione della prima settimana di NBA in diretta esclusiva su SKY Sport 2:
 
Notte tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre
ore 01.00      Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks (Opening Game)  diretta
(replica giovedì 1 novembre, ore 17.30 e ore 23.00)
 
Notte tra giovedì 1 novembre e venerdì 2 novembre
ore 02.00      Utah Jazz-Houston Rockets  diretta
(replica venerdì 2 novembre, ore 17.00 e ore 00.00)
 
Notte tra venerdì 2 e sabato 3 novembre
ore 01.00     Boston Celtics-Washington Wizards   diretta
(replica sabato 3 novembre , ore 18.30 e ore 00.30)
 
Venerdì 2 novembre
ore 20.00      NBA Action

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Sky, nuova app interattiva per la Formula 1 2023

    Torna dopo quasi un mese di pausa il grande spettacolo della Formula 1. Da giovedì 27 fino a domenica 30 aprile, in programma su Sky il Gran Premio d’Azerbaijan. Domenica la gara sarà in esclusiva live dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nuovo format per le qualifiche, con due sessioni in programma: venerdì 28 aprile alle 15 (differita su TV8 dalle 22) e sabato 29 alle 10.30 (differita su TV8 dalle 18). In pista anche la F2. Telecronache di
    S
    Sky
      giovedì, 27 aprile 2023
  • 1 Dicembre 2011, Rock Tv compie 10 anni

    Il 1 Dicembre 2001 partiva per la prima volta il segnale dell'unico canale dedicato alla musica rock ed alternative... in dieci anni Rock TV ha collezionato un vero e proprio patrimonio di immagini e suoni che ha fotografato l’evolversi della scena rock italiana ed internazionale nel corso dell’ultima decade. 10 anni di Rock TV sono per noi 10 anni di passione, amore per la musica, scoperta, sfide, artisti unici, musica dal vivo, emozioni, pura adrenalina rock. 10 anni straordinari. Grazie a voi, grazie a tutti coloro che hanno continuato a seguirci con passione in questi me...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011