Digital-News.it Logo

Hello Kitty, dal 5 Novembre in esclusiva su Boomerang

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Hello KittyHELLO KITTY é uno dei personaggi piú conosciuti e amati dai bambini (e dalle mamme) di tutto il mondo. Dagli anni ?70 il musetto di questa tenera gatta é ovunque.

E finalmente arriva anche in tv con ben due serie, in esclusiva su BOOMERANG, il canale dei grandi classici dell?animazione.
 
Dal 5 novembre, parte IL VILLAGGIO DI HELLO KITTY, inedita serie in stop-motion - tecnica d?animazione resa famosa da Wallace & Gromit ?, in cui la micetta divertirá i piú piccoli con questo cartone pensato apposta per loro. I pupazzi animati della protagonista e dei suoi amici, infatti, impareranno a crescere in un mondo colorato, raccontato con semplicitá e allegria.
In un calmo pomeriggio di primavera, un visitatore inatteso arriva al villaggio. Tutti gli abitanti creano un?immenso pallone areostatico e una grande e nuovissima avventura ha così inizio?
 
Nel cartone IL TEATRINO DELLE FIABE, cartone animato in onda a partire dal 10 novembre, Kitty intratterá tutta la famiglia trasformandosi nella protagonista delle favole piú celebri: da Cappuccetto Rosso a Biancaneve, da Hansel e Gretel al Gatto con gli stivali.
 
Su www.CartoonNetwork.it/boomerang il minisito dedicato con descrizione dei personaggi e video delle nuove serie.

Hello Kitty

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Il broncio del bambino deluso allo stadio di baseball, web e tv ridono

    Il piccolo tifoso dei Giants è imbufalito: la pallina di baseball finisce sugli spalti ma non è lui a prenderla, bensì una ragazza davanti. E allora mette in scena un repertorio di smorfie che non passano inosservate neanche ai commentatori in tv. I quali non possono fare a meno di riderci sopra. Ma c'è il lieto fine: siccome la sequenza era andata in replay sul maxischermo dello stadio, uno stewart poco dopo ha consegnato un'altra pallina al ragazzino. Finalmente felice
    C
    Curiosità
      lunedì, 25 luglio 2011
  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020