Digital-News.it Logo

Halloween su SKY: tremate tremate le streghe son tornate!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Halloween su SKYIn occasione dell?uscita cinematografica dell?ultima fatica del maestro del brivido italiano, ?La terza madre?, SKY Cinema Max festeggia la notte delle streghe con il ciclo HALLOWEEN PROFONDO ARGENTO.

Quattro film di Dario Argento tra cui SUSPIRIA in versione restaurata e proiettata alla Festa del Cinema di Roma.

La serata da brivido comincia alle 21,00 con un classico come PROFONDO ROSSO (1975); si prosegue alle 23,10 con SUSPIRIA (1976); all?1,10 è la volta di JENIFER (2005), uno dei 13 episodi del ciclo ?Masters of horror?; e si conclude alle 02,15 con IL FANTASMA DELL?OPERA  (1998) interpretato dalla figlia Asia.
 
Studio Universal festeggia la festa delle streghe con SPECIALE HALLOWEEN, una programmazione che prevede 8 cortometraggi della serie The Sleep of Reason ideata dal giornalista e studioso di fenomeni paranormali Steve Bell.

Gli 8 cortometraggi introducono e accompagnano capolavori del cinema paranormale: AMITYVILLE HORROR di S. Rosenberg, ROSEMARY?S BABY di R. Polanski, SHINING di S. Kubrick, FENOMENI PARANORMALI INCONTROLLABILI tratto dal best seller di Stephen King l?Incendiaria.
 
Anche su Fantasy la paura impazza con la maratona cinematografica HALLOWEEN NIGHT ricca di terrore: L?AMMAZZA VAMPIRI alle 21,10, HALLOWEEN IV alle 23,00, HALLOWEEN KILLER alle 00,35, NIGHT OF THE CREEPS alle 02,20 e CLOWN AT MIDNIGHT alle 03,55.
 
FOX CELEBRA HALLOWEEN: dalle ore 18,15 alle 23,10 si susseguiranno le puntate più paurose delle serie tv più famose del canale. Si comincia con l?episodio Lo spirito della festa del telefilm ANGEL, si passa per l?episodio La notte delle Halliwell di STREGHE, si prosegue dalle 20,05 con 7 episodi dei SIMPSON tra cui quelli ad hoc La paura fa novanta.
 
Per chi si vuole godere la paura in alta definizione, sul canale 150 Next: HD va in onda SPECIALE HALLOWEEN che prevede 2 appuntamenti. Alle 23,00 HALLOWEEN MADNESS, uno sguardo approfondito e divertito su come Hollywood celebra Halloween; un party girato in Alta Definizione, dove in compagnia di elfi, spiriti, fate e zucche scopriremo i tanti segreti sui tenebrosi rituali di Halloween e perchè la notte del 31 ottobre ci si mette in costume e i bambini bussano alla porta urlando: dolcetto o scherzetto?

Alle 24,00 invece con MANIE DA COLLEZIONISTI: HALLOWEEN scopriremo che le Jack-o?-Lantern, le famose zucche, sono anche l'oggetto del desiderio di migliaia di collezionisti di tutto il mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i t...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011