Digital-News.it Logo

Coppa del Mondo di Sci: su SportItalia le gare di Reiteralm

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sport ItaliaSarà Sportitalia a trasmettere in diretta e in esclusiva,  sabato 10 e domenica 11 novembre, le gare di slalom maschile e femminile della Coppa del Mondo di Sci Alpino.

Le gare in programma a Levi, in Finlandia, che per mancanza di neve sono state spostate a Reiteralm, in Austria, saranno trasmesse in diretta da Sportitalia, che coprirà sia le manche femminili sia quelle maschili.

Sabato 10 novembre, alle ore 10.00, si partirà con la 1^ manche di Slalom Femminile a cui seguirà alle ore 13.00 la 2^ manche. Agli stessi orari, domenica 11 novembre, si disputerà lo slalom maschile.

Sportitalia seguirà tutte le fasi della Coppa del Mondo con notizie e immagini di tutte le gare di sci alpino, fondo, salto e combinata nordica all?interno dei notiziari all?indomani delle gare. Inoltre ogni settimana, in relazione alle gare di ogni weekend, saranno mandati in onda  tre differenti magazine dedicati, rispettivamente, allo sci alpino, al freestyle e allo snowboard.
 
Questa in sintesi la programmazione su Sportitalia:

  • sabato 10 novembre, ore 10.00
    Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 1^manche slalom femminile, diretta
  • sabato 10 novembre, ore 13.00
    Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 2^manche slalom femminile, diretta
  • domenica 11 novembre, ore 10.00
    Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 1^manche slalom maschile, diretta
  • domenica 11 novembre, ore 13.00
    Coppa del Mondo Sci Alpino, Reiteralm, 2^manche slalom maschile, diretta

Sci

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011