Digital-News.it Logo

Segnalazioni Sky - I programmi di Giovedì 24 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Per guidarvi all'interno della vasta offerta Sky, ecco un po' di suggerimenti per i programmi in onda domani, Giovedì 24 Aprile 2008.

Cinema

L?ULTIMO RE DI SCOZIA - Prima tv
Di: K. Macdonald, con: F. Whitaker, J. McAvoy, K. Washington
Idi Amin Dada fu il feroce e sanguinario dittatore dell'Uganda dal 1971 al 1979. Il film immagina la storia del suo medico personale, un inglese idealista che scopre lentamente e con raccapriccio la brutalità e la follia di quell'uomo carismatico.
(SKY CINEMA 1, ORE 21)

UTOPIA
Di: M. Ripoll, con: L. Sbaraglia, N. Nimri, T. Karyo, J. Garcia
Utopìa è una società segreta formata da individui dotati di poteri extrasensoriali. Ne entra a far parte anche Adrian, perseguitato sin da piccolo da strane visioni che anticipano eventi malvagi che puntualmente si verificano.
(SKY CINEMA MAX, ORE 23,05)

NATALE A MIAMI
Di: N. Parenti, con: M. Boldi, C. De Sica, M. Ghini, G. Sanfelice
A pochi giorni dall'inizio delle vacanze natalizie, tre uomini vengono lasciati dalle rispettive compagne. Per una serie di coincidenze si troveranno sotto il sole di Miami a far fronte ad una raffica di equivoci.
(SKY CINEMA 3, ORE 21)

LA COSA
Di: J. Carpenter, Con: K. Russell, W. Brimley, R. Dysart, T. Carter
Un gruppo di scienziati al Polo Nord viene minacciato da un essere mostruoso riportato in vita dall'effetto delle radiazioni e in grado di assumere le sembianze di chiunque. I membri della spedizione iniziano a morire uno a uno.
(STUDIO UNIVERSAL, ORE 21)

Intrattenimento

GENESIS ? 2^ serie - Prima tv
Una squadra speciale di polizia di Madrid è chiamata ad indagare su crimini efferati. Le indagini sono condotte ricorrendo alla psicologia e all'antropologia criminale: un percorso a ritroso fino alla 'genesi' del male e alla mente dell'assassino. In questa puntata: Due alunni di una scuola religiosa sono stati uccisi in aula. Secondo un testimone l'assassino non indossava pantaloni. Tutto fa quindi pensare a un sacerdote. Ma è la pista giusta?
(FOX CRIME, ORE 21,50)

Documentari

LOTTA ALL?ULTIMO UOMO - Prima tv
La storia di 6 avventurieri che vengono inviati nei luoghi più remoti della Terra, a vivere con gli indigeni e partecipare alle loro antiche feste. Vere tribù e veri pericoli: dai combattimenti nella foresta alle battaglie con gli Zulu. In questa puntata: I protagonisti partono alla volta della foresta amazzonica per battersi al Festival della Morte, ma prima devono dimostrare il loro valore superando un'ardua prova.
(DISCOVERY CHANNEL, ORE 22)

Ragazzi e Musica

LE AVVENTURE DI ALADINO
Se Sherazade, schiava condannata a morte, racconterà una storia che piacerà al crudele Sultano, avrà salva la vita per una notte ancora. Ed è così che la povera donna narra le avventure del giovane Aladino, del suo amore e dei suoi amici... 
(RAISAT YOYO, ORE 14,05)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012