Digital-News.it Logo

Le partite della 36a di Serie A per gli abbonati pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia

SKY SportUfficializzati i tre incontri visibili agli abbonati al pacchetto Sport di SKY per quanto riguarda la 36° giornata di Serie A, la 17° del girone di ritorno. 

Sul canale principale SKY Sport 1 sarà trasmessa la gara dello stadio ''Giuseppe Meazza'' di Milano ovvero il derby meneghino Milan-Inter, disponibile anche in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale HD1 (207). I tifosi della Viola potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Cagliari sintonizzandosi su SKY Calcio 3 (canale 253).

La terza gara proposta sarà Atalanta-Livorno, se per i bergamaschi la situazione di classifica, per i toscani le ultime speranze di non abbandonare la massima serie sono affidate a questa partita.  Diretta su SKY Calcio 10 (canale 260).

Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY invece avranno la possibilità di vedere tutte e 10 le partite sintonizzandosi normalmente sui rispettivi canali dal 251 al 260.

  • Milan vs Inter in diretta su SKY Sport 1 (canale 201), SKY Sport 16:9 e Sport HD1 
  • Cagliari vs Fiorentina in diretta su SKY Calcio 3 (canale 253)
  • Atalanta vs Livorno in diretta su SKY Calcio 10 (canale 260)
Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

    E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare ...
    S
    Sky
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015