Digital-News.it Logo

Segnalazioni Sky - I programmi di Sabato 26 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Per guidarvi all'interno della vasta offerta Sky, ecco un po' di suggerimenti per i programmi in onda domani, Sabato 26 Aprile 2008.

Cinema

IL TEMPO DELLE MELE FOREVER
Andrea Pellizzari parla del film che ha fatto sognare generazioni di ragazzini, raccontando il backstage, i protagonisti, le leggende.
(SKY CINEMA 3, ORE 20,40)

IL TEMPO DELLE MELE
Ciclo ?Il tempo delle mele forever?
Di: C. Pinoteau, Con: S. Marceau, C. Brasseur, B. Fossey, D. Grey
Il passaggio della tredicenne Vic dall'infanzia all'adolescenza viene visto attraverso i rapporti con i coetanei, la famiglia, l'amore. Il primo amore sarà allo stesso tempo motivo di sobbalzi di cuore e inevitabili lotte con i genitori.
(SKY CINEMA 3, ORE 21)

UOMINI SELVAGGI
Di: B. Edwards, con: W. Holden, K. Malden, R. O'Neal, T. Skerritt
Un cowboy giovane e uno più anziano, stufi del duro lavoro della terra e di allevare il bestiame decidono di cambiare vita. Rapinano una banca, e si accingono a superare il confine con il Messico. Ma non tutto va come previsto dai loro piani.
(SKY CINEMA CLASSICS, ORE 21)

PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO
Di: J. Coen, con: G. Clooney, C. Zeta-Jones, B. Thornton, G. Rush
Un avvocato con la vittoria sempre in pugno cade nelle grinfie di Marylin, la moglie di un suo cliente, una donna diventata ricca a furia di matrimoni lampo e lucrose cause di divorzio. Il rapporto tra i due diventa una battaglia a colpi di inganni.
(STUDIO UNIVERSAL, ORE 21)

Intrattenimento

MAMME NELLA RETE
In questi filmati amatoriali girati da varie madri provenienti da tutta l'Italia, vedremo come le mamme italiane affrontano gioie e dolori legati alla maternità.
(DISCOVERY REAL TIME, ORE 22)

Documentari

CENTO PER CENTO RURALE CAMPANIA
Un modo innovativo di raccontare un territorio. Il sapore più vero della tradizione dove i GAL (Gruppi d'Azione Locali) sono i portavoce.
(RAISAT GAMBERO ROSSO, ORE 18)

Ragazzi e Musica

QUELLA SCIMMIA DEL MIO AMICO
Per un errore dell'ufficio ammissioni della Central School District, Adam Lyon viene trasferito alla scuola Charles Darwin, dove tutti gli animali dello zoo mandano i loro figli a studiare. Per fortuna lì diventa amico della scimmia Jake Spider Monkey!     
(CARTOON NETWORK, ORE 16)

Sport

RUGBY: ?HEINEKEN CUP? ? SEMIFINALE: LONDON IRISH-TOULOUSE - Diretta esclusiva
Grande rugby su Sky Sport, con le fasi decisive dell??Heineken Cup?, la Coppa dei Campioni del rugby europeo, che si appresta a designare le due finaliste che a fine maggio, al Millennium Stadium di Cardiff, si contenderanno il trofeo. Sabato 26 aprile la prima delle due semifinali, che vedrà in campo London Irish, compagine inglese, e Toulouse, squadra francese. Il match si giocherà a Twickenham (Londra), con diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 16.00. Nei quarti di finale gli Irish hanno superato i francesi del Perpignan, mentre il Toulouse ha avuto la meglio sul Gloucester Rugby, altra compagine inglese. Nella seconda semifinale, in programma domenica 27 aprile, si sfideranno Saracens (Inghilterra) e Munster (Irlanda).
(SKY SPORT 2, ORE 12.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 TECH TALK - Sport & Media Eventi ed Innovazione | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Sport & Media Eventi ed Innovazione""🎙️ Ospiti: Oliver BOTTI (Deltatre); Livio D'ALESSANDRO (SuperTennis); Alessandro LONATI (Infront); Matteo PACOR (Eurosport / Warner Bros Discovery); Alessandro TUCCI (Sport ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 28 marzo 2024
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017