Digital-News.it Logo

Segnalazioni Sky - I programmi di Lunedi 28 Aprile (Ghost Rider - prima tv)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Per guidarvi all'interno della vasta offerta Sky, ecco un po' di suggerimenti per i programmi in onda domani, Lunedì 28 Aprile 2008.

Cinema

GHOST RIDER - Prima tv
Di: M. Johnson, con: N. Cage, E. Mendes, P. Fonda, W. Bentley
Johnny Blaze, uno stuntman motociclista, vende l'anima a Mefistofele per salvare il padre. Il patto con il maligno prevede che Johnny conduca una doppia vita. Di notte lotta contro ogni sorta di demone malvagio. Ma la maledizione finirà...
(SKY CINEMA 1, ORE 21)

GIARDINI IN AUTUNNO - Prima tv
Di: O. Iosseliani, S. Blanchet, con: J. Jacquet, O. Iosseliani
Vincent, uomo ricco e potente, perde il posto al ministero a causa delle proteste che imperversano a Parigi. Lasciato anche dalla giovane amante, per lui inizia una nuova vita alla riscoperta della semplicità.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 23)

GRINDHOUSE: A PROVA DI MORTE
Di: Q. Tarantino, con: K. Russel, R. McGowan, R. Dawson
Tre belle ragazze si fanno notare in un locale notturno, il Texas Chili Parlor. Tra le persone che le guardano ce n'è una particolarmente pericolosa: è Stuntman Mike, un killer psicopatico che le attirerà nella sua trappola mortale.
(SKY CINEMA 1, ORE 22,55)

BOBBY Z ? IL SIGNORE DELLA DROGA
Di: J. Herzfeld; con: P. Walker, L. Fishburne, J. Lewis, J. Bunch
La squadra narcotici offre a Tim Kearney, un criminale condannato all'ergastolo, la libertà se assumerà l'identità di Bobby Z, un potente trafficante di droga morto in circostanze misteriose. Visti i rischi valeva la pena rimanere in cella.
(SKY CINEMA MAX, ORE 21)

Intrattenimento

LOST ? 4^ serie - Prima tv
Eggtown
Privi di tutto, quarantotto superstiti di un disastro aereo, ciascuno con i suoi segreti, devono affrontare il dramma della sopravvivenza nel luogo del loro naufragio: una remota isola tropicale su cui si aggirano misteriose creature... In questa puntata: Kate, a caccia di informazioni, mette in pericolo il suo rapporto con Sawyer. E rischia di compromettere anche la situazione con Locke!
(FOX, ORE 21)

Documentari

CITY CHASE - ROMA - Inedito
Squadre provenienti da ogni parte del mondo si sono sfidate a Roma in gare fisiche, intellettuali e culturali. Un'avventura unica ed emozionante.
 (NATGEO ADVENTURE, ORE 21)


Ragazzi e Musica

NED ? SCUOLA DI SOPRAVVIVENZA
Ned Bigby decide di passare indenne attraverso la scuola media: crea così un'autentica guida di sopravvivenza ricca di dritte per ogni studente in modo da evitare o superare le situazioni imbarazzanti e passare i giorni di scuola divertendosi.
(NICKELODEON, ORE 19,20)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011