Digital-News.it Logo

Sky Sport - i telecronisti della 36a giornata di Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Domenica 4 maggio, alle ore 15.00,tutte e venti le squadre di Serie Ascendono in campo per la 36esima giornata di Campionato, la 17esima del girone di ritorno e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Inoltre, in questa giornata senza anticipi e posticipi (come anticipato da Digital-Sat), SKY consentirà agli abbonati al pacchetto Sport la visione di tre partite: ?Milan-Inter? (Sky Sport 1, Calcio 1, Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9), ?Cagliari-Fiorentina? (Calcio 3) e ?Atalanta-Livorno? (Calcio 10).

La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico,in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti. Inoltre, nella seconda parte dell?appuntamento domenicale, ospite in studio il Direttore della gestione sportiva Ferrari, Stefano Domenicali.
 
In caso di matematica vittoria dello scudetto da parte dell?Inter, alle ore 20.00 su Sky Sport 1, ci sarà un appuntamento con ?Sky Calcio Show ? Speciale Scudetto?.  Inoltre, a mezzanotte, puntata straordinaria di ?Inter 100 e Lode ? Scudetto?, la rubrica dedicata alla squadra nerazzurra.
 
Domenica 4 maggio alle ore 15.00 in campo: ?Milan-Inter? (Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Siena-Juventus? (Canale Calcio 2), ?Cagliari-Fiorentina? (Canale Calcio 3), ?Sampdoria-Roma? (Canale Calcio 4 e Sky Sport HD 2), ?Lazio-Palermo? (Canale Calcio 5), ?Torino-Napoli? (Canale Calcio 6), ?Catania-Reggina? (Canale Calcio 7), ?Empoli-Udinese? (Canale Calcio 8), ?Parma-Genoa? (Canale Calcio 9) e ?Atalanta-Livorno? (Canale Calcio 10).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Su Sky Sport Active informazioni sempre aggiornate su risultati, classifiche e statistiche delle partite di Serie A e dei campionati più belli d?Europa. Il servizio è attivo sette giorni su sette. Sempre da ?Sky Sport Active? è possibile accedere a ?Gol Parade?, la library dei gol sempre aggiornata, attiva fino alle ore 19.30 del lunedì.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della 36^giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Domenica 4 maggio
 
ore 15.00

Diretta Gol
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Milan vs Inter (*)
Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Anna Billò, Alessandro Alciato, Stefano De Grandis e Andrea Paventi

Siena vs Juventus
SKY CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Luca Marchegiani
bordo campo Federico Ferri

Cagliari-Fiorentina (*)
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Daniele Barone ? commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio

Sampdoria-Roma
SKY CALCIO 4 (canale 254) e Sky Sport HD 2
telecronaca Massimo Tecca ? commento Ruggiero Rizzitelli - bordo campo Stefano Impallomeni e Angelo Mangiante

Lazio-Palermo
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Franco Causio
bordo campo Paolo Assogna

Torino-Napoli
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Riccardo Gentile ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Massimo Ugolini

Catania-Reggina
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Antonio Nucera ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Giovanni Guardalà

Empoli-Udinese
SKY CALCIO 8 (canale 258)
telecronaca Giovanni Rispoli ? commento Claudio Onofri
bordo campo Paolo Ciarravano

Parma-Genoa
SKY CALCIO 9 (canale 259)
Telecronaca Nicola Roggero ? commento Josè Altafini
bordo campo Marco Nosotti

Atalanta-Livorno (*)
SKY CALCIO 10 (canale 260)
telecronaca Fabio Tavelli ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Vanessa Leonardi
(*) = Partita visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo studio e a lasciare che un sostituto porti a termine il programma
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011