Digital-News.it Logo

GXT Calcio riproduce ai videogames le partite di Euro 2008

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
GXTIn occasione degli UEFA Euro 08, GXT - il canale televisivo dedicato ai Teens edito da Jetix Europe Srl e distribuito in Italia nel pacchetto Intrattenimento di Sky a 4,4 milioni di abbonati (canali 146 e 147) - lancia GXT CALCIO, il programma che realizza il sogno di tutti i grandi appassionati di calcio e videogame!
Utilizzando la tecnologia del videogame Electronics Arts FIFA 08, vengono simulate alla console tutte le partite giocate dall?Italia e i match principali del campionato europeo che si tiene negli stadi di Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno.
Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro iperrealistiche con la nuova modalità ?Professionista? e azioni altamente definite
permettono ai tifosi di godersi uno spettacolo davvero unico. E come in un vero incontro le grafiche in video ti aggiornano sullo stato di forma fisica dei vari atleti, con focus su azioni salienti, marcature, highlights e, a fine partita, le consuete statistiche di possesso palla e medie tiri in porta.


L?evento sportivo è affidato ai due giornalisti di Sky Sport Pierluigi Pardo e Stefano De Grandische con le loro telecronache tengono inchiodati al video tutti i tifosi italiani.
Facendo leva sulla loro leggendaria preparazione maturata in anni passati a bordo campo dei principali stadi internazionali, i due giornalisti esaltano la suspense delle sfide degli Europei 2008.

GXT CALCIO ti accompagna passo dopo passo lungo tutte le fasi del sogno europeo:dal Girone di Qualificazione C che include Italia, Romania, Olanda e Francia, passando per quarti di finale e semifinali, fino alla finale che si terrà all?Hernst Happel di Vienna.

GXT CALCIO è in onda tutti i giorni su GXT in questi appuntamenti orari:
- Dal lunedì al venerdì alle 13.35, 16.10, 18.40, 19.55 e 22.30.
- Sabato e domenica alle 12.50, 17.05, 19.35, 20.00 e 22.20.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più”. Contenuti dove, come e quando vuoi. Quali? Cominciamo dalle serie TV e dal nome di un altro grande regista italiano, Gabriele Muccino, che entra nella famiglia Sky. Firmerà la s...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Criptaggi Rai / Sky | Video interventi Andrea Zappia e Luca Balestrieri

    Durante l'odierna sessione della Vigilanza Rai sono stati invitati a portare la loro opinione circa il rinnovo del Contratto di Servizio Rai, l'ammistratore delegato di Sky Italia Andrea Zappia e il presidente di Tivù srl Luca Balestrieri. Tra le questioni sollevate durante l'intervento a palazzo San Macuto in particolare il rappresentante di Sky Italia si è soffermato sulla richiesta da parte della pay-tv di rendere disponibile la programmazione integrale dei tre canali generalisti Rai 1/2/3 anche ai propri abbonati e non solo ai ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 gennaio 2014
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022