Digital-News.it Logo

ESPN Classic Sport: le migliori partite della Juventus dal 1996 al 2006

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
ESPN Classic, canale 216 di Sky ha siglato un accordo triennale con Rai Trade S.p.A., distributore esclusivo degli archivi della Juventus FC, per la trasmissione di 50 partite di serie A giocate dai bianconeri tra il 1996 e il 2006. I match, in onda a partire da lunedì 30 giugno alle ore 23.00, saranno trasmessi in versione integrale, in highlights di un?ora e mezz?ora, con il commento originale.
 
Entusiasta il commento di Tony Stimpson, direttore della programmazione per l?Europa: ?con questo accordo trasmetteremo nei prossimi tre anni le partite di campionato della Juventus che ha una importante tradizione nei campionati di serie A e un grande seguito di pubblico. Siamo sicuri che questa nuova offerta del nostro canale sarà accolta con entusiasmo dai nostri telespettatori, non unicamente quelli di fede bianconera?.
 
 
Gli fa eco Carlo Nardello, Amministratore Delegato di Rai Trade: ?ESPN è per noi un partner di grande prestigio e sono certo che saprà valorizzare al meglio il nostro prodotto: la Juventus è infatti uno tra i più noti simboli dello sport italiano?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012