Digital-News.it Logo

Calcio, Russian Premier League in diretta sui canali SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Un’altra grande esclusiva internazionale arriva su SKY. Il campionato di calcio russo, grazie ad un accordo con la Russian Premier League, verrà trasmesso sui canali SKY Sport a partire da sabato 5 luglio.

La Russia, rivelazione dell’ultimo Europeo, sconfitta in semifinale dalla Spagna campione d’Europa, sarà per la prima volta protagonista del palinsesto di SKY Sport con il massimo campionato, la Russian Premier League (equivalente alla nostra serie A).

SKY Sport trasmetterà in diretta esclusiva due match a weekend, a partire da sabato 5 luglio. Il campionato di calcio russo (che, per motivi climatici si svolge interamente nell'anno solare, iniziando a marzo e terminando a novembre) vede protagoniste 16 squadre: Zenit, Khimki, Terek Grozny, FC Moscow, Amkar, Lokomotiv Moscow, CSKA Moscow, Krylya Sovetov, Tomsk, Dynamo Moscov, Spartak Nalchik, Spartak Moscow, Shinnik Yaroslavl, Rubin Kazan, Saturn e Luch-Energiya.
 
Dopo 11 giornate di campionato (e la lunga sosta per la partecipazione all’Europeo), si torna a giocare con il Rubin Kazan che guida la classifica con 25 punti, secondo posto, a 5 lunghezze, lo Spartak Moscow. Solo 7 i punti in classifica, ma con 6 partite disputate, per lo Zenit, squadra di San Pietroburgo vincitrice dell’ultimo campionato e della Coppa Uefa 2008.
 
Tra i giocatori russi che prendono parte alla Russian Premier League: Arshavin (Zenit), Titov (Spartak Moscow), Akinfeev (CSKA), Pavluchenko (Spartak Moscow), Gusev ( CSKA), Aldonin (CSKA), Kolodin (Dinamo Moscow), Pogrebniak (Zenit), Kisilev (Tomsk), Adamov (Moscov), Sychev (Lokomotiv Moscow), Berezutskiy brothers (CSKA Moscow).
 
In campo nel massimo campionato russo, anche molti stranieri, tra cui: Vagner Love, Alves Zho, Daniel Carvalho, Santos Mozart, Selsinio, Rodolfo, Antonio Zheder, Kim Don Chzin, Erik Hagen, Chidi Odia, Rezvan Kochish, Florin Shaove, Martin Yiranek, Radoslav Kovach, Stipe Pletikosa, Ivica Krizhanac.
In diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio, sabato 5 luglio alle ore 15.00 “Krylya Sovetov – Rubin Kazan”, domenica 6 luglio, alle 14.00, il derby CSKA Mosca – Dynamo Mosca”.

Il commento delle partite è affidato ai giornalisti della redazione di SKY Sport.
 
Inoltre, giovedì 10 luglio(su SKY Sport 1 e Supercalcio) alle 21.00, andrà in onda il big match tra FC Moscow e Zenit (2° giornata).
 
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky

    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
    Sky
      mercoledì, 23 maggio 2018