Digital-News.it Logo

Sky.it lancia un altro gioco a premi: il ''Fantacalciomercato''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Un favoloso viaggio del valore di 10 mila euro sarà il premio per il vincitore di ?Fantacalciomercato?, il nuovo gioco dell?estate di sky.it che prende il via sull?onda degli strepitosi successi del Fantascudetto e di Eurocampioni, i giochi interattivi legati alla Serie A e a Euro2008.
 
L?iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Giocare è semplice e si può fare anche da subito: basta registrarsisu fantacalciomercato.sky.it per diventare fantamanager e provare a indovinare il maggior numero possibile di trasferimenti in entrata e in uscita di tutte le squadre di Serie A.
 
Per i ?colpi? di mercato ogni fantamanager avrà a disposizione 1000 crediti iniziali e per diventare il vero guru del mercato dovrà saper prevedere, con largo anticipo, le trattative che andranno in porto e che aumenteranno il suo portafoglio.
 
Si potrà giocare fino al 1° settembre 2008 quando, alla chiusura del mercato, si conoscerà il nome del più abile fantamanager di sky.it. Sarà lui ad aggiudicarsi il viaggio del valore di 10 mila euro: una vacanza da trascorrere quando, dove e con chi vorrà.
 
Al secondo classificato, invece, andrà un super kit HD (Televisore HD + Home Theatre + decoder MYSKY HD) compreso di abbonamento annuale a SKY, mentre il 3° riceverà un kit HD (Televisore HD + Home Theatre). Per i classificati dal 4° al 10° posto, in regalo la maglia di una squadra di Serie A autografata, mentre dall?11° al 50° fantamanager in palio gadgets di Sky Sport.
 
Per suggerimenti, consigli e indiscrezioni di mercato da non perdere il forum di Ernesto Bronzetti, Mr Mercato per sky.it. E non solo: per essere sempre informatissimi sulle trattative in corso basterà seguire ?Speciale Calciomercato?, la trasmissione condotta da Alessandro Bonan e in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1. In ogni puntata sarà annunciato l??affare del giorno?: il fantamanager che l?avrà giocata riceverà un bonus ?scoop? di 30 crediti.
 
?Fantacalciomercato? è on line sul sito www.sky.it: tutte le informazioni su iscrizione, regolamento, trattative, classifiche e premi si possono trovare nella sezione fantacalciomercato.sky.it.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011