Digital-News.it Logo

Frank Sinatra: un omaggio di Hallmark con miniserie in due parti a lui dedicata

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Il 14 maggio del 1998 il mondo perdeva uno dei suoi artisti più amati: Frank Sinatra. In occasione dell?undicesimo anniversario della sua scomparsa, Hallmark (Sky ? Canale 127) lo ricorda con una miniserie in due parti a lui dedicata: Sinatra in onda martedì 12 e 19 maggio alle 21:00.
Vincitrice del Golden Globe come miglior miniserie per la TV e prodotta da Tina Sinatra, terza figlia di Frank, è interpretata dai Premi Oscar® Olympia Dukakis e Marcia Gay Harden nel ruolo di Ava Gardner (la seconda chiacchieratissima, moglie di Sinatra). Nei panni di The Voice l?attore Philip Casnoff (Law & Order, Crossing Jordan, Numbers).
 
Da non perdere Il Sogno di Rose, un TV movie del 1995 che vanta l?ultima apparizione sullo schermo di Frank Sinatra che Hallmark presenta proprio il giorno in cui ricorre la sua scomparsa, giovedì 14 maggio in seconda serata. Idolo della protagonista Rose (Olympia Dukakis), Sinatra è la guest star di questo TV movie, il cui titolo in inglese ?Young at Heart? prende il nome da un suo celebre brano.
 
Sinatra
Diretta nel 1992 da James Steven Sadwith e scritta da William Mastrosimone e Abby Mann, questa miniserie per la TV è stata candidata a ben 12 premi, aggiudicandosi 2 Emmy Award e un Golden Globe. La storia ripercorre la vita e la carriera del grande Frank, dall?infanzia fino alla sua consacrazione nell?universo musicale e dello spettacolo, ricordando la sua ammirazione per Bing Crosby, gli scandali dei suoi presunti rapporti con la mafia e i suoi discussi amori.
_________________

Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Maggio sui canali del pacchetto Cinema di SKY, del digitale terrestre gratutito/pagamento e  non solo, visita la nostra Area Palinsesti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017