Digital-News.it Logo

Criminal Minds: la seconda parte della 4a stagione torna su Fox Crime (Sky 114)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Esiste un reparto dell?FBI specializzato nella cattura dei criminali attraverso lo studio della loro mente. E? l?Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit).
Gli agenti di questo reparto sono i protagonisti di CRIMINAL MINDS, che torna su FoxCrime (canale 114 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 19 maggio, con la seconda parte della 4ª stagione.

Gli agenti dell?Unità proseguono le loro indagini sul comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno per capire come pensa la loro mente perversa. Il primo episodio è ambientato a Cleveland, dove sono stati commessi diversi omicidi in apparenza non collegati fra loro. Eppure un legame c?è: l?assassino imita famosi serial killer del passato. Il primo a entrare in contatto col caso è David Rossi (Joe Mantegna, Body of evidence, Il Padrino parte terza), casualmente a Cleveland quando viene avvicinato da quella che sarà una delle vittime.

Rossi, supervisore nella squadra a partire dalla terza stagione e ormai perfettamente inserito nel team, contatta immediatamente i colleghi. E le indagini hanno inizio, condotte tra gli altri anche da Aaron Hotchner (Thomas Gibson, Dharma & Greg).

Ex pubblico ministero e agente della Swat, Hotchener è freddo e determinato e lascia intravedere poco di sé. Nonostante la sua riservatezza rimane però il punto di riferimento della squadra. Fra gli altri membri c?è Spencer Reid (Matthew Gray Gubler, Le avventure acquatiche di Steve Zissou). Giovanissimo ma geniale, Reid ha tre lauree, una memoria sorprendente e un QI di 187, ma nonostante le sue vastissime conoscenze spesso emerge il suo lato di adolescente cresciuto troppo in fretta.

La serie è stata ideata da Jeff Davis nel 2005, e scritta con l?ausilio di un ex agente dell?FBI, ispirandosi al ricco archivio compilato dai profiler americani.
GLI EPISODI IN ONDA NEL MESE DI MAGGIO:

Martedì 19 alle 21:00 - Zoe's Reprise
Una serie di omicidi commessi a Cleveland sembrano non avere legame, ma i profiler scoprono che c'è un unico killer che imita assassini del passato.

Martedì 19 alle 21:55 - Pleasure is my Business
Una squillo usa le sue abilità professionali per attirare gli uomini e ucciderli, ma la squadra è sulle sue tracce.

Martedì 26 alle 21:00 - Demonology
Alcuni omicidi commessi nell'area di Washington sembrano essere connessi alla pratica dell'esorcismo. La squadra viene chiamata a indagare.

Martedì 26 alle 21:55 - Omnivore
Un serial killer protagonista di uno dei primi casi di Hotchner torna dopo dieci anni a Boston. La squadra si mette subito al lavoro.

_________________

Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Maggio sui canali del pacchetto Cinema di SKY, del digitale terrestre gratutito/pagamento e  non solo, visita la nostra Area Palinsesti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023