Digital-News.it Logo

Straordinaria Mrs Pritchard: su Lei (Sky canale 125) ogni mercoledì alle 21

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia

Arriva in Italia la miniserie che apre le porte di Downing Street, la storica residenza del Primo Ministro inglese.  Sulla prestigiosa poltrona del potere, al posto di Gordon Brown, troviamo però Ros Pritchard, una donna come tante che, stufa delle bugie dei politici, decide di scendere in campo e, con la sua determinazione, vince le elezioni.

In esclusiva su Lei (Sky canale 125) ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 20 maggio, ?Straordinaria  Mrs Pritchard? racconta in sei puntate la storia della manager di un supermercato che realizza finalmente la fantasia di tanti sudditi di Sua Maestà: prendere in mano le redini della Gran Bretagna.

Ros Pritchard (interpretata dall?attrice Jane Horrocks) ha coraggio da vendere, è pragmatica, impertinente e determinata. E soprattutto non parla e non si comporta come un politico. Tanto basta per farne un nuovo fenomeno elettorale. Col suo entusiasmo, Ros contagia tutte le donne d?Inghilterra e in appena otto settimane il miracolo avviene: Ros Pritchard diventa il nuovo Primo Ministro britannico.

Un autentico terremoto politico per il Regno Unito  con scosse di assestamento assolutamente da non perdere.

Ros, alle prese con la cosa pubblica, prende decisioni coraggiose ma scoprirà ben presto che occupare quella poltrona è tutt?altro che facile. Riuscirà a preservare le sue prospettive innovative sotto la pressione dei media e della classe politica?

E riuscirà ad impedire che la sua vita privata  ? un marito con un segreto inconfessabile e due figlie costrette a vivere sulla propria pelle il nuovo ruolo della madre ? interferisca con le promesse fatte agli elettori?

Tra dilemmi etici e provvedimenti originali, Ros vivrà la sua avventura straordinaria fino all?ultimo episodio, che in Inghilterra ha tenuto incollati allo schermo della BBC milioni di telespettatori.

_________________

Per conoscere tutti i principali film in onda nel mese di Maggio sui canali del pacchetto Cinema di SKY, del digitale terrestre gratutito/pagamento e  non solo, visita la nostra Area Palinsesti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016